mercoledì 10 febbraio 2016

LoveIsPlanning: il workshop per diventare un buon wedding planner


Il lavoro del wedding planner può sembrare facile agli occhi di chi vede e giudica questa attività da fuori, troppo spesso sottovalutandone l'importanza e la complessità. Diventare un buon wedding planner richiede tempo, studio ed esperienza. C'è poco spazio per l'improvvisazione. Ecco perché oggi vi parlo del workshop proposto da Ilaria Badalotti Le Mille E Una Nozzeuna bravissima amica e collega. 


#LoveIsPlanning è un corso teorico e pratico di 6 ore che utilizza un metodo di formazione innovativo che integra tecniche di improvvisazione teatrale e psicologia, applicate al wedding planning. Il corso studiato da Ilaria in collaborazione con la dottoressa Maura Levi di Humart, pone l'attenzione sulle relazioni che il wedding planner deve instaurare e gestire con tutti gli attori coinvolti nell'organizzazione di un matrimonio: gli sposi in primis, ma anche i fornitori, gli amici e la famiglia degli sposi. Un corso rivolto a chi si sta avvicinando al mondo del wedding e che probabilmente è già in possesso di nozioni teoriche ma non ha ancora avuto modo di fare esperienza diretta con coppie di sposi o fornitori. 

#LoveIsPlanning vuole quindi fornire un aiuto concreto a chi ancora ha dubbi su come gestire il primo colloquio con gli sposi o su come relazionarsi con i fornitori. Durante la giornata lezioni frontali si alterneranno ad esercitazioni e messa in pratica degli argomenti trattati.


Il primo workshop #LoveIsPlanning si terrà il 28 Febbraio presso Coffice, Viale Caldara 1 (Milano)
Per maggiori info su costi e modalità di iscrizioni vi rimando direttamente alla sezione dedicata al corso sul sito di Ilaria 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...