martedì 12 gennaio 2016

Time for a rebranding

Era il 2010 quando ho iniziato questa avventura e da allora sono cambiate tante cose: ho cambiato 3 città, ho cambiato idea più di una volta, ho iniziato tanti (forse troppi, qualcuno direbbe) progetti, ho cambiato gusto e un po' stile. Ma quello che non è mai cambiata è la passione per questo lavoro e questo mondo. I cambiamenti più grossi stati nell'ultimo anno, il trasferimento a Zurigo non solo ha cambiato me e per certi aspetti anche il mio modo di vedere le cose, ma ha reso indispensabile una revisione totale della mia attività. Così libri alla mano (Gioia Gottini santa subito :D ), esercizi, notti più o meno insonni, confronti infiniti con amiche e colleghe per iniziare una delle cose più difficili che abbia mai fatto: il rebranding della mia attività. Che non si tratta solo di cambiare i colori o la grafica del sito, ma rimettere mano ai servizi che offro, al listino prezzi, rivedere le mie priorità e le mie esigenze. 

Insomma tutte queste parole per dirvi che pian piano cambieranno tante cose (tipo che ogni post sarà IT e EN per ovvie ragioni!) e che la mia presenza qui nelle prossime settimane non sarà assidua come ho sempre cercato di fare ma mi devo mettere al lavoro per tornare presto con tante novità!

It was 2010 when everything begun. Since then a lot of things were changed: I've lived in 3 different cities, I changed my mind more than one time, I begun a lot of different projects, I changed my taste and style. Anyway the passion for my job has never changed.
The last year with my relocation in Zurich was the most complex: moving here has changed me and my way of seeing things and it has required a total review of my professional activity. So I've started study a lots of books and discuss a lot with friends and colleagues about my rebranding, one of the most difficult task I've ever worked on. Because a rebranding it doesn't only mean change the brand's colors or the website design but first of all it imply a total revision of my service, of my price list and revise my priorities and professional needs.

Therefore all these words to say that I need some time to change things but I hope to come back soon with a lots of news!

Credit: Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...