mercoledì 9 dicembre 2015

Natale e handmade da Viridea

Mancano poche settimane a Natale ma per me quest'anno l'attesa è iniziata con il mese di novembre grazie ai workshop dedicati al Natale Homemade, che ho tenuto insieme a Damigella Chicca nei garden Viridea della Lombardia.

Just a few weeks to Christmas but this year for me Christmas time has began at the beginning of November when I held Christmas handmade workshop together with Damigella Chicca for Viridea.


Cinque appuntamenti in cui ci siamo divertite e dare spunti per confezionare i vostri regali in modo creativo, accompagnandoli con bigliettini di auguri sempre rigorosamente handmade. 
Insieme abbiamo anche visto come è semplice realizzare ghirlande natalizie o come trasformare anonimi vasi e lattine in elementi decorativi per riempire con la magia del Natale la nostra casa.

Come sempre abbiamo cercato di proporre tante idee semplici e alla portata di tutti, perché quello che amiamo è far riscoprire il piacere di realizzare decorazioni e non solo, con le proprie mani anche a chi si fa bloccare dall'idea, spesso sbagliata, di avere poca manualità. 

Ancora una volta grazie mille a Viridea per averci dato la possibilità di condividere la nostra passione per la creatività e il diy con tante appassionate e a tutte le amiche che ci sono venute a trovare, è sempre bello ritrovarvi anche al di fuori del mondo virtuale! 

Five meetings during which we had fun wrapping gifts and creating greeting diy cards. We have also created simple garland and home decoration using pots and cans. We tried to suggest simple projects suitable for all, because we love helping people to rediscover the pleasure of creating with their own hands.
Thanks again to Viridea for this opportunity and thanks to all the friends who came to visit us!




Ph. Damigella Chicca + La Weddy


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...