venerdì 30 ottobre 2015

Video tutorial Blanc Mariclò: l'autunno in tavola

Quest'anno l'autunno ha tardato un po' ad arrivare ma ora che è qui sta pian piano trasformando i colori della natura e sta riempiendo l'aria del profumo di caldarroste e della prima legna bruciata nei camini.
L'arrivo dell'autunno mi ha sempre trasmesso una leggera malinconia, qualche anno invece è una stagione che ho imparato ad apprezzare lasciandomi affascinare e travolgere dai suoi colori. 


Con l'ultimo video realizzato insieme a Damigella Chicca e Infraordinario per Blanc Mariclò, l'autunno e i suoi frutti arrivano anche qui sul blog. Francesca ed io abbiamo immaginato un autunno fresco e vivace in cui abbiamo dato il ruolo di protagoniste alle mele verdi, elemento chiave di tutti i progetti fai-da-te che abbiamo realizzato, trasformandole con pochi semplici passaggi in porta tea light, piccoli vasi e segnaposto.


Il verde acido delle mele di stagione spicca tra il bianco delle peonie e le sfumature naturali delle tovagliette Sofia di Blanc Mariclò, creando un contrasto d’effetto con i calici color vinaccia e valorizza le decorazioni floreali della collezione Splendor nella tonalità purple scelta per i piatti. 




Buona visione 

Foto e video Infraordinario


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...