lunedì 15 giugno 2015

PhotoSì: segnaposto fai da te per il matrimonio

Ad un matrimonio il segnaposto è uno di quegli elementi che non può mancare nella mise en place di una tavola, non solo perché è fondamentale per segnalare agli ospiti dove accomodarsi, ma anche perché rappresenta un elemento decorativo e di personalizzazione dell'allestimento. Se poi gli ospiti sono un numero contenuto, il segnaposto può anche diventare un piccolo regalo da portare a casa.

Un'idea semplice da realizzare, economica ma soprattutto personalizzata per trasformare ad esempio le proprie foto in segnaposto fai-da-te per il matrimonio la offre PhotoSì il servizio di stampa foto digitale online. 
Quando mi hanno chiesto di provare il servizio provando a realizzare i miei segnaposto fai-da-te, ho deciso di farlo inventandomi una storia, immaginandomi una coppia. Alessandra e Diego, due ragazzi giovani, amanti dei viaggi e appassionati di fotografia. Milanesi nel cuore. Ecco perché il loro segnaposto è un omaggio a Milano: una foto del simbolo per eccellenza della città, il Duomo. 

Per loro ho scelto i biglietti mini, biglietti in carta satinata opaca e lucidati sul fronte nel formato 7,3x10,7 cm nel colore bianco. Ogni segnaposto l'ho personalizzato con i nomi degli sposi e la data del grande giorno oltre che con il nome dell'invitato. 
Ma non è finita qui, perché nel retro gli ospiti troveranno anche un piccolo ringraziamento. In questo modo il segnaposto non sarà solo un cartoncino carino, ma diventerà un vero e proprio pensiero per gli ospiti che lo potranno portare a casa e conservare come ricordo della bellissima giornata che avrete condiviso insieme.
* Sponsored post
PHOTOSI PROGETTO WEDDING

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...