giovedì 23 aprile 2015

Self Packaging: un'idea green per la festa della mamma

Lo ammetto, non sempre riesco ad essere originale in materia di regali. Soprattutto quando si tratta di piccoli pensieri, spesso e volentieri finisce che ricado sempre sul regalare una piantina. 
Ma se come me non avete idee più fresche e avete deciso di optare per un regalo "green", che almeno la confezione sia personalizzata!

Ecco quindi la mia proposta: semplice, veloce e decisamente economica, perfetta anche per la festa della mamma. Ancora una volta mi sono venuti in soccorso Self Packaging con una delle loro scatole, per la precisione quella per pop corn, e Marilou che ha creato dei bellissimi tag scaricabili dal suo blog.

Cosa vi serve:
- piantina piccola. Io ho optato per una succulenta, le adoro e sono facilissime da gestire, pensate che le mie sopravvivono da più di un anno, cosa per me davvero più unica che rara!!
- scatola pop corn per feste Self Packaging
- nastrino
- bucatrice



Una volta inserita la piantina all'interno della scatola di cartone che funge in questo caso da "coprivaso" ho legato il nastro, facendo un doppio giro, alla scatola e fermando il tag con un piccolo fiocco. Sul blog di Marilou troverete due versioni di tag, io ho scelta questa senza alcun dubbio perché adoro i soffioni ma anche l'altra è davvero molto bella e super romantica con il decoro floreale. 


Come vi avevo anticipato è un'idea davvero veloce, semplice da realizzare ma soprattutto estremamente versatile e perfetta per tutte le occasioni. E visto che manca poco alla festa della mamma perché non approfittarne?



1 commento:

  1. Una bellissima idea, come il tuo blog che abbiamo appena scoperto! Adesso non ci resta che spulciare tra i post più vecchi ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...