Sono arrivata. MA: a Milano Centrale mi si è rotta la valigia, praticamente prima ancora di partire. A metà viaggio il Cisalpino ha un guasto, scendi e cambia treno. Il nuovo piano telefonico non è ancora attivo e la mancanza di connessione inizia ad infastidirmi. Ma per fortuna, non sono scaramantica, e inganno l'attesa della consegna delle chiavi andando a scrocco di wifi da Starbucks e iniziando a scattare foto ad ogni angolo, che neanche un giapponese.
Mi tremano un po' le mani, ma forse è solo la fatica del trascinare la valigia un po' zoppa o forse è la consapevolezza che è tutto vero. Domani, dopo domani e per una lunga serie di giorni mi sveglierò qui. Ciao Zurigo, sono arrivata.
ps mettetevi l'animo in pace, sempre più spesso nei prossimi mesi troverete qui i racconti della mia esplorazione della città, i miei sfoghi e i miei entusiasmi, insomma vi voglio portare un po' qui con me durante questa nuova avventura!
ciaoooo!!!ma quanto è bella Zurigo, vedrai andrà bene sicuramente... ma poi perché qui? anche noi stiamo meditando spostamenti e la Svizzera è nella top... ;-)
RispondiEliminaCiao Enrica, hai ragione Zurigo è davvero bellissima! Siamo qui perchè il mio compagno è stato assunto da un'azienda qui a Zurigo :) Se capitassi da queste parti fammi sapere!
Elimina