lunedì 2 marzo 2015

Handmade for love

Una delle cose più belle dello scorso anno è stata sicuramente Handmade for love, l'iniziativa benefica che ho organizzato e che ha coinvolto tantissime creative per dare vita ad uno shop online, gentilmente ospitato da A Little Market, per sostenere i progetti di una piccola onlus in Nepal: Human Traction.


Handmade for love è un'idea che mi è venuta un po' per caso ma in cui ho creduto davvero tanto fin dall'inizio. Inutile quindi dirvi quanto sia felice che abbia incontrato prima l'entusiasmo delle creative che hanno accettato di farne parte e poi quello di chi ci ha scelto per i suoi acquisti. Dopo l'esperienza online Handmade for love è diventata un mercatino reale il 19 febbraio da Pastis, dove ancora una volta ho avuto la conferma che il bene attira il bene.
Sono felicissima di come è andata e ora che si è conclusa non vi nego che sogno di poter replicare magari verso novembre di quest'anno. In attesa di vedere la famiglia di Human Traction crescere ancora e ancora, vi ringrazio davvero per tutto il supporto e vi lascio con alcune foto della serata al Pastis fatte da Francesca - La Sottile Linea Rosa.


Ancora una volta voglio ringraziare tutte le creative che hanno accolto il mio invito a partecipare, tutti quelli che hanno partecipato acquistando gli oggetti in vendita o anche solo diffondendo l'iniziativa, Giorgia ed Elena che hanno fatto conoscere Handmade for love con un grandissimo lavoro di ufficio stampa e infine ringrazio Human Traction che si è fidata e mi ha permesso di dare vita a questa iniziativa.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...