venerdì 20 febbraio 2015

White&Gold la prima gioielleria da salotto

Tra le tante scelte che le coppie in procinto di sposarsi devono prendere, una delle più importanti è dal mio punto di vista quella delle fedi. Si perché si tratta di scegliere l'anello simbolo della propria unione, l'anello che si dovrà indossare giorno dopo giorno per tutto il resto della vita.

La scelta dell'anello merita quindi una grande attenzione ed è giusto concedersi il giusto tempo per decidere. E non vi piacerebbe avere la possibilità di scegliere il vostro anello direttamente dal divano di casa vostra? Se vi sembra troppo comodo e poco realizzabile, vi sbagliate. White&Gold infatti propone un innovativo servizio che permette di scegliere online il design e la caratura dei brillanti del proprio anello e provarlo comodamente a casa grazie al Kit lo Scrigno d'autore che contiene la replica precisa dell'anello scelto e il fuso per ricavare la misura giusta. Una volta sicuri della propria scelta non resta che completare l'ordine sul sito inserendo le misure e le specifiche del gioiello che vi verrà poi consegnato direttamente a casa accompagnato da certificati di garanzia e di qualità.




White&Gold nasce dalla pluridecennale esperienza nel campo orafo di Massimiliano Ravagnati che ha cercato di rispondere ad una reale esigenza che aveva percepito nella clientela: quella di prendersi il tempo necessario per la scelta degli anelli e poterli provare in tutta tranquillità, ne è nato un progetto che garantisce un prodotto personalizzato, unico ed esclusivo accompagnato ad un servizio innovativo e scrupoloso.

 

Photo: L&V Photography 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...