venerdì 13 febbraio 2015

San Valentino - video tutorial per Blanc Mariclò

Già vi sento a dire che non se ne può più di San Valentino, che è la solita festa commerciale, che chi ama ama tutto l'anno... Vero, verissimo tutto. Ma perché per una volta non proviamo a vedere invece questa ricorrenza come l'occasione per farci un regalo come coppia? Un regalo poco costoso, ma decisamente prezioso, come quello di dedicarsi del tempo. Del tempo per stare insieme, chiudendo fuori il resto del mondo. Tempo per le chiacchiere. Tempo per le coccole. Tempo per una nuova intimità. Tempo per una romantica cena casalinga dove gli smartphone altro non saranno che ospiti poco graditi.



Ecco cosa avevamo in mente quando insieme a Damigella Chicca abbiamo ideato i progetti che vi mostreremo nel nuovo video realizzato per Blanc Mariclò con Infraordinario: una tavola per due, per regalarsi una serata speciale ricreando le calde atmosfere delle baite di montagna grazie ai tessuti della collezione Lienz Blanc Mariclò. 

Fedeli alla tradizione è ancora una volta il rosso il colore guida abbinato però ai toni naturali del corda e per decorare la tavola, piccole composizioni floreali e semplici progetti diy realizzati con pagine di vecchi libri per aggiungere un tocco di romanticismo in più. 



Buona visione e.. Buon San Valentino!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...