lunedì 23 febbraio 2015

Il Gelato degli sposi!

Che io sia super golosa è risaputo, ma ora ditemi chi di voi non ama il gelato. Quello buono, quello delle gelaterie artigianali che usano prodotti genuini e magari anche a km0. Il gelato fa parte della nostra tradizione e rientra a pieno titolo tra le cose che gli stranieri ci invidiano e cercando di copiare senza grande successo.

Lo so, penserete che io sia impazzita e vi state chiedendo perché sto qui a parlarvi di gelato. La ragione è semplice: gelato e matrimonio ora hanno qualcosa in comune che si chiama "Il Gelato degli sposi". 

Il Gelato degli sposi è un progetto nato da un’idea di Diana Da Ros in collaborazione con Loveday e con la rinomata gelateria di Monza “L’Albero dei gelati” che hanno sviluppato tre nuovi gusti dedicati agli sposi e ispirati a tre momenti significativi e rappresentativi del matrimonio: il Bouquet della Sposa a base di rosa moscata bio a km0, la Torta Nuziale a base di crema con uova bio a km0, mandorla di Avola, Vaniglia del Madagascar e Pan di Spagna al profumo d’arancia e infine il Brindisi degli Sposi a base di Spumante metodo classico Doc Franciacorta.
Se anche voi immaginate già un angolo gelati al vostro matrimonio Il Gelato degli sposi vi aiuterà a deliziare e divertire i vostri ospiti durante il ricevimento, con simpatici omaggi personalizzabili da regalare ad amici e parenti in ricordo del grande giorno!


5 commenti:

  1. Oddio io adoro il gelato e assolutamente devo andare a Monza ad a provare questa gelateria, ma soprattutto questi gusti!!!
    Grazie Laura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bouquet della sposa deve essere delizioso :)
      Grazie a te per essere qui!

      Elimina
  2. ma che goduria e che idea brillante!!!! peccato che io abiti tanto lontano! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Lory! Il gelato è superbuono e meriterebbe una gita :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...