martedì 17 febbraio 2015

Handmade for love, aperitivo al Pastis

Handmade for love è un progetto a cui tengo molto. Se mi seguite da un po' saprete che è un'iniziativa benefica nata l'estate scorsa che ha coinvolto 50 blogger e creative dalle mani e dal cuore d'oro, che hanno donato alcune loro creazioni per realizzare un temporary shop online ospitato da A little market il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Onlus Human Traction.


Terminato il periodo natalizio e chiuso il temporary shop mi è sembrato quasi naturale dare un seguito a Handmade for love organizzando un piccolo evento per continuare ad aiutare gli amici di Human Traction.

Ecco così che Giovedì 19 Febbraio Handmade for love replicherà dal vivo a Milano durante l'aperitivo di Pastis, il bistrò dalle atmosfere parigine. Ancora una volta verranno messi in vendita oggetti realizzati da bravissime creative, troverete oggetti per la casa, bijoux, tshirt e tanto altro. Sarà un'occasione per conoscersi finalmente anche di persona, per chiacchierare, rilassarsi insieme con un aperitivo post lavoro e per fare piccoli acquisti che fanno del bene!



Non mi resta che darvi appuntamento a Giovedì! E se volete altre informazioni qui trovate la pagina dedicata all'evento. Vi aspetto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...