giovedì 20 novembre 2014

Villa Curina Resort e Couture Hayez

Dell'ultimo shooting che ho seguito per Couture Hayez avrete forse già visto alcune foto sul loro blog, ma non posso fare a meno di parlarvene anche qui.
Era un mercoledì di metà di settembre e nonostante le previsioni meteo non fossero delle migliori, alla fine il sole ci ha fatto compagnia. Il Curina Resort è un piccolo borgo cinquecentesco adagiato sulle morbide colline senesi, un posto davvero stupendo dove regalarsi qualche giorno di relax e farsi coccolare dalla cucina dell'Executive Chef Giorgio Trovato. Qui regna la quiete e la calma e il panorama di cui si può godere ha il potere di rasserenare anche gli animi più cupi.

In questa splendida cornice Marian Bader ha fotografato uno degli abiti della nuovissima collezione Couture Hayez: un abito dal sapore country chic realizzato in morbido plumetis impreziosito da pizzo leggero.


L'allestimento che ho proposto per il ristorante il Convito di Curina è ispirato al Chianti e ai suo colori, perfettamente declinato nella stationery da Marilou che ha realizzato menù e segnaposti con carta vinaccia accoppiata a carta cotone bianca e nei fiori da Florpassion, che ha scelto per l'occasione rose screziate Pink Flash e rose fucsia Glorius sapientemente mixate a Dahlie, Orchidee Dendrobium, mini rose inglese, Lisianthus e Nutans.



Un grazie speciale a Chef Giorgio Trovato e a Micaela per averci permesso di realizzare questo bellissimo servizio. 

Credits:
FotoMarian Bader  
LocationVilla Curina Resort – Il Convito di Curina
Food Stylist: Executive Chef Giorgio Trovato
Event designLaura Ferrari – La Weddy
StationeryMarilou
Composizioni florealiFlorpassion
Abito : Couture Hayez
Make up – Hair Style : Nicha



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...