venerdì 24 ottobre 2014

The Friday Project #numerouno

Ci siamo. Dopo mesi di lavoro, riunioni di redazione più simili a merende tra amiche che a riunioni di lavoro, confronti, scambi e ricerche, eccoci qui. Da questa mattina è infatti online il numero uno di The Friday Project. Un nuovo magazine online che si vuole proporre come contenitore di cose belle, di idee ed esperienze positive. Una vetrina di creatività a 360° che parla di architettura, food e art de la table, ma anche fotografia attualità e moda, tutto a modo nostro.

Il primo numero è dedicato al green, un concetto tanto semplice quanto variegato:

"Biologico, naturale, artigianale, ecologico. In una 
parola, “green”.
Ecco una nuova tendenza che non descrive più 
solo uno stile di vita rispettoso dell’ambiente, ma 
la ricerca del genuino, del “fatto in casa”, e di 
interessi più vicini al mondo della natura.
In questo numero indagheremo un nuovo modo 
di intendere il cibo, il tempo libero, l’arte, la 
decorazione, gli spazi e le forme. 
Vi parleremo di artigianato e prodotti naturali, di 
recupero del territorio e di come nuove idee possono 
generare oggetti e passatempi ecocompatibili"

Ora non vi svelo più nulla, ma vi invito a sfogliare The Friday Project, dove spero possiate trovare anche voi tante cose belle da vedere e contenuti interessanti da leggere. Dopo tutto è venerdì e un po' di relax ce lo meritiamo!



Pensavate fosse finita qui, invece no. Non potevo chiudere questo post senza ringraziare le mie meravigliose compagne di avventura: Marilou e Chiara che hanno avuto l'idea di questo bellissimo progetto e che soprattutto mi hanno offerto la possibilità di prenderne parte. Laura R. e Laura N. per il loro entusiasmo contagioso. Eleonora che rende sempre più dolci le nostre riunioni, Sara perché con i suoi consigli forse prima o poi anch'io non farò morire una pianta dopo 10 giorni in mia compagnia e Nadia che ha realizzato l'abito dei miei sogni, anche se forse ancora non lo sa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...