giovedì 9 ottobre 2014

Handmade for love - Work in progress!

Posso confessarvi che sono felice? Il progetto benefico Handmade for love - Supporting Human Traction è ancora all'inizio, ma l'entusiasmo con cui lo avete accolto mi ha sorpresa e non poco emozionata.
Ho già detto grazie a chi ha accettato di farne parte, di aiutarmi in qualsiasi modo, a chi ci ha dato visibilità e a chi ne parlerà. E tanti grazie ancora verranno sicuramente detti e scritti da qui a Natale, quando lo shop chiuderà. Ma tutti i miei grazie non saranno mai abbastanza. Sono convinta e consapevole che si tratta di un bellissimo progetto ma a renderlo davvero grande ed importante siete voi: tutte le creative che hanno accolto la mia proposta e mi hanno dato fiducia mettendo a disposizione per la vendita tantissime cose e tutti coloro che aspettano l'apertura dello shop il 3 Novembre per dare il loro contributo.

In pochi anni di attività i volontari di Human Traction hanno contribuito a migliorare non poco le condizioni di vita dei giovani ospiti la casa famiglia inserita in un istituto scolastico nella Kathmandu Valley, in Nepal. Ma sono ancora moltissimi gli obiettivi da raggiungere: la realizzazione di un pozzo per l'acqua per fornire l'approvvigionamento giornaliero necessario, la ristrutturazione dei bagni esistenti, il progetto volontari che permetta una presenza continuativa sul campo per evitare i lunghi periodi di assenza, la creazione di un orto biologico con finalità di autosussistenza ma anche di vendita di frutta, verdure e conserve, il progetto total care che permetterà di supportare le rette scolastiche e il vitto dei bambini che vivono nell'ostello e infine la realizzazione di un campo da calcio. Il nostro sarà solo un piccolo contributo che spero possa aiutare a realizzare almeno in parte uno di questi obiettivi.


Per ora il mio grazie più grande va a tutte loro, le creative che ci hanno messo le mani e il cuore. E sono tante, anzi tantissime. Sono 50.


Fanny

10 commenti:

  1. Sono mooolto contenta di poter partecipare col mio piccolo contributo..
    Grazie laura!

    RispondiElimina
  2. Spiegaci un po', come si fa a partecipare? :)
    Cecilia di Maruttique ALM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, purtroppo per motivi di organizzazione abbiamo "chiuso" le adesioni perchè se no non riusciamo a gestire lo shop e a preparare tutto il materiale per il 3 Novembre. Mi dispiace, spero in un'altra occasione. Magari una seconda edizione ;-)
      Laura

      Elimina
  3. Dovrei inventare una nuova parola perchè grazie non è abbastanza! Il vostro calore umano e la vostra voglia di partecipare sono emozionanti e ci danno ancora più forza per continuare con i nostri progetti. Un abbraccio a tutte dal Nepal.

    RispondiElimina
  4. è un vero piacere dare un cuore alle proprie creazioni. Fammi sapere quando il negozio sarà effettivamente aperto così pubblico un post sul mio blog. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo vi terrò aggiornate sull'apertura ma il 3 Novembre è quasi certa come data :)

      Elimina
  5. Ho appena ricevuto l'invito su FB e partecipo molto volentieri! aspetto notizie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Tieniti pronta per il 3 Novembre :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...