Lo so, non sono molto presente qui sul blog ultimamente, ma sono assente giustificata! Sto lavorando davvero a tanti progetti e le giornate passano senza che io me ne renda conto. Oggi è arrivato il momento di parlavi di uno di questi progetti e a cui spero vogliate prendere parte. Oggi vi presento Hand made for love - Supporting Human Traction.
Hand made for love è un progetto nato così, un po' per caso e in meno di una settimana. Come la maggior parte delle cose belle è nato di getto e con il cuore. Dopo aver visto uno dei video di Claudio (di lui vi avevo già parlato qui) girato in un orfanotrofio di Kathmandu, mi sono chiesta cosa potessi fare per aiutare questa giovane ma grandissima associazione. Certo avrei potuto fare una semplice donazione ma mi piaceva l'idea di fare qualcosa di diverso, che li aiutasse anche ad avere maggiore visibilità e che facesse conoscere sempre a più persone questa realtà.
Così ecco l'idea: fare una vendita di beneficenza online a supporto di Human Traction coinvolgendo blogger e creative che avessero voglia di mettere a disposizione per la vendita oggetti da loro realizzati. Con l'aiuto di Francesca, Ilaria e Marilou è nato Hand made for love e prima di partire per le vacanze, in poco più di una settimana, avevo già avuto la disponibilità di quasi 20 favolose creative.
Il progetto ha preso sempre più forma e sono davvero felice di essere riuscita a coinvolgere anche A Little Market che ospiterà lo shop online dedicato all'iniziativa. Stiamo lavorando per aprire il nostro shop online il 3 Novembre, giusto in tempo per darvi un indirizzo dove acquistare i vostri regali di Natale :)
E dato che so che siete curiosi ecco qui i nomi di chi ha aderito all'iniziativa, ma non è ancora finita!
Splendida iniziativa! Bravissima Laura!
RispondiEliminaArianna
Grazie mille Arianna!
EliminaCiao, mi sembra un'ottima iniziativa. Mi metto a disposizione anch'io con le mie creazioni ma non ho capito se la lista è chiusa. Un abbraccio, Manuela
RispondiEliminaCia Manuela, se ti va scrivimi una mail così ti spiego bene ma ovviamente non c'è nessuna lista chiusa! Più siamo e meglio è!
EliminaUn abbraccio a te
Laura
leggo di questa iniziativa tramite Claudio e scopro che siete di Varese, città dove lavoro :D ho visto dove siete, ci sarò passata non so quante volte!! a questo punto vi verrò a trovare ^_^
RispondiEliminaCiao! In realtà Hand made with love è un brand di Varese che partecipa all'iniziativa. Il nome che abbiamo scelto per il progetto in effetti è molto simile e può trarre in inganno :)
EliminaEpic Fail, me tapina, ho confuso i due nomi, perdonatemi!
EliminaIn ogni caso complimenti per aver organizzato questa cosa, attenderò curiosa ;)
Tranquilla può capitare :)
EliminaCiao! Bellissimo progetto! Posso partecipare anch'io?!
RispondiEliminaGrazie mille,
Paloma
Ciao Paloma, certo. Se ti va scrivimi una mail laura@laweddy.com
EliminaFelice di fare parte di questo magnifico team con Ighirigori! Erika
RispondiEliminaE io sono contenta che tu abbia accettato :)
EliminaLau, sei bravissima a organizzare questa iniziativa!!! Ha tutto il impegno e il cuore in questo progetto, felice di partecipare!
RispondiEliminaun grande abbraccio da Roma,
Anabella
Grazie mille Anabella, sei un tesoro <3
EliminaVorrei partecipare anche io... blogacavolo@hotmail.it
RispondiEliminaMi sembra doveroso partecipare a questa bellissima iniziativa.. c'è ancora un posticino per me?
RispondiEliminaLa mia mail è nastriniebollicine@gmail.com
;)
Ciao, noi potremmo contribuire pubblicizzando la notizia sul nostro blog, che ne dici?
RispondiEliminaCiao sarebbe bellissimo! Mandami una mail se vi va con quello che vi servirebbe :)
EliminaGrazie mille!
Laura