venerdì 1 agosto 2014

Post "fuoritema" del venerdì: a proposito di ricette

Non ci sono ricette per ogni cosa. E anche quando ci sono, non sempre portano ai risultati che ci aspettiamo. Basta cambiare un ingrediente o variarne la quantità e il risultato può cambiare. Non necessariamente in peggio. Risultati inaspettati e sorprendenti possono nascere da piccoli errori o dalla volontà di sperimentare. E' così in cucina, è così nella vita di tutti i giorni. Stare fermi, fare sempre le stesse ricette difficilmente porterà a qualcosa di nuovo. 

Era da un po' che mancavo con il post fuoritema del venerdì ma è stato un periodo di cambiamenti. E non sempre arrivano le parole, che a volerle tirare fuori per forza, solo per esserci, le svuoti e perdono ogni significato. I pensieri si perdono tra le novità e le cose che lasci andare. Troppo presi dalle nuove abitudini che cerchi di creare e dai nuovi posti che vuoi rendere familiari. 
La ricetta per ora funziona, ma nuovi esperimenti sono dietro l'angolo.

Il blog va in vacanza per un mesetto. A settembre avrò bellissimi progetti di cui parlarvi ma per ora voglio solo riposarmi, godermi il mare e anche la montagna, leggere, mangiare, chiacchierare, ridere e cantare. Si anche se sono stonata, e parecchio :)

Buona estate.


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...