mercoledì 16 luglio 2014

Real wedding: Valentina e Onofrio

Amo il mio lavoro. E non solo perché penso di avere la fortuna di fare un lavoro speciale ma anche perché in questi anni mi ha permesso di conoscere davvero tante persone, alcune delle quali sono diventate molto di più semplici colleghi o collaboratori. Valentina fa parte di queste. Molti di voi la conosco già e avete sicuramente avuto modo di apprezzare le sue bellissime foto. Oggi però quelle che vedete qui non sono le sue foto, ma le foto del suo bellissimo matrimonio. Si perché per una volta ha lasciato a riposo la sua macchina fotografica per mettersi dall'altra parte dell'obiettivo. 
Sono davvero felice di ospitare qui sul blog Valentina in un'occasione così intima e speciale.

"Un anno prima, in un giorno inaspettato, ho ricevuto la proposta che mi ha lasciato senza fiato e con gli occhi pieni di lacrime per la gioia! Eravamo in montagna. Ci attendeva un periodo intenso e felice.
Abbiamo deciso di sposarci in Puglia, la terra di mio marito, il 25 Aprile. La chiesa scelta è la nostra preferita, affacciata sul mare e tutta di pietra, molto luminosa: il Duomo di Molfetta.

Poi un susseguirsi di eventi, la scelta della location, delle bomboniere, dei fiori e di tutte quelle cose che fanno parte dell’organizzazione del matrimonio. 
La vita però, poco prima della fatidica data, ha messo la mia famiglia davanti a qualcosa di inaspettato che ha reso tutto il periodo molto stressante. Per questo il giorno del matrimonio arrivare in chiesa ed entrare con mio papà al mio fianco è stata una gioia infinita.

La cerimonia è stato un momento speciale e il più emozionante, si è creata la mia famiglia.
Sono felice! Tutte le persone che mi vogliono bene erano presenti nonostante la distanza, la festa è stata splendida in una Villa elegante e con molto verde, tanti balli e tanto cibo ottimo come solo i Pugliesi sanno fare!
Il mio lavoro mi permette di conoscere tanti sposi e di vivere con loro questa giornata speciale, per una volta l’ho vissuta dall’altra parte e per cogliere tutte le emozioni di quel giorno ho scelto dei colleghi davvero in gamba, conosciuti appena pochi giorni prima della proposta ad un loro workshop."






































Tutte le foto del matrimonio le trovate su www.gianlucaadovasio.it
Location Villa Ciardi http://www.villaciardi.it/
Fiori L'antica Fioreria Bisceglie
Abito sposa Blu Spose http://www.bluspose.it/

Se volete dare un'occhiata anche al nostro favoloso viaggio di nozze in Cambogia e Thailandia, qui trovate tutte le foto  http://www.valentinaoprandi.it/?p=2640

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...