venerdì 28 febbraio 2014

Regalati un ritratto

Penso di rientrare in quella categorie di donne che non amano la Festa della donna, sicuramente non quella delle "serate urlate". E' per me un giorno come tanti ma che forse dovrebbe essere l'occasione per farci riflettere sui traguardi che noi donne abbiamo raggiunto negli anni e prendere consapevolezza delle nostre grandi doti, capacità, possibilità, sensibilità, potenzialità ma soprattutto  della nostra UNICITA'.

E' questo che vorrei festeggiare con voi Sabato 8 Marzo: la vostra unicità colta e catturata dell'obiettivo sensibile e delicato di Laura di EnneFoto.
Una giornata per festeggiare voi stesse e la vostra bellezza, per vedervi finalmente con occhi nuovi e diversi grazie anche all'aiuto di una make up artist che saprà valorizzarvi senza stravolgervi o camuffarvi dietro strati di trucco.

Se vuoi passare la giornata della festa della donna in modo diverso regalandoti la tua bellezza e celebrandola con un servizio fotografico contattaci!
 

Il servizio della durata di circa 40 minuti, si svolgerà a Milano all’interno dello Studio fotografico Braveart, al termine del quale verrà consegnato un cd con 10 immagini e 5 stampe Fine Art.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...