venerdì 21 febbraio 2014

My winter wedding!

Amo il mio lavoro e ogni progetto è per me speciale. In qualche modo ogni singolo lavoro o allestimento parla di me, anche quando cerco di interpretare i desideri e i gusti degli sposi. 
Poi ci sono lavori, come questo che sto per mostrarvi, che invece di me dicono tutto: che amo i matrimoni in inverno perché godono di una magia diversa e unica, che amo il pizzo e la lana e che li trovo perfetti abbinati insieme, che mi piace accostare a materiali e tessuti più preziosi elementi più rustici come il legno. In questo shooting ci sono io, le cose che amo, il mio sogno di un matrimonio in inverno illuminato dalla calda luce delle candele e magari bianco di neve.

I really love my job and every project is special for me. In some way every single work says something about me, even when I try to realize bride and groom's wishes. But there are works, like this one I'm going to show you, that says everything about me: that I love winter wedding because they're magic, that I love lace and wool mixed together, that I love to combine precious textures and elements with more rustic materials. In this shooting you'll find me and the things I love, you'll find my perfect winter wedding.
Un grazie va a tutte le meravigliose donne e professioniste che insieme a me hanno dato vita al matrimonio dei miei sogni e che hanno saputo interpretare perfettamente quello che avevo in testa. Grazie ad Elisa e Isabella di Poesie Spose per il meraviglioso abito in pizzo con i dettagli in lana, grazie ad Ara che ha saputo tradurre perfettamente il mood che avevo in testa in tutta la suite grafica, grazie ad Elena e alle sue delicate composizioni floreali, grazie a Silvia che ha realizzato una torta bella da togliere il fiato, grazie a Deborah che ha contribuito a rendere la nostra Chiara ancora più bella di quanto già non sia. E infine grazie a Valentina perché senza la sua bravura e delicatezza dietro alla macchina fotografica il risultato non sarebbe stato così magico.

A special thanks for all the great women and professionals that gave their contribution to give birth to my ideas. Thanks to Elisa and Isabella of Poesie Sposa for the gorgeous lace dress, thanks to Ara who transfer my idea into the entire wedding suite in the best way, thanks to Elena and to her soft flower arrangement, thanks to Silvia who made the stunning cake, thanks to Deborah who made Chiara even more beautiful. And, at the end, thanks to Valentina because without her ability and softness behind the camera the final result won't be so fascinating.
E se vi va di vedere altre foto vi invito a visitare il sito di Valentina e il blog Fly Away Bride che ha pubblicato le nostre foto proprio martedì!

Photography: Valentina Oprandi | Styling and design: LaWeddy | Floral Design: Elena Taino | Wedding dress: Poesie Sposa | Hair and makeup: Deborah Scaramuccia | Wedding Stationery: Caratterino | Wedding cake: L’oca Smemorata| Model: Chiara Boschiroli

6 commenti:

  1. Caspita complimenti! E' un allestimento meraviglioso davvero, un sogno! Atmosfera magica e fatata, il bosco e la natura... mi piace tutto! Brave tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Laura, davvero! un abbraccio

      Elimina
  2. Bellissimo, mi piace il pizzo, le piccole candele, la scelta dei fiori e l'abito della sposa. Brava, brave tutte, complimenti. I matrimoni d'inverno hanno una magia speciale, è vero.

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero di cuore Viviana. Detto da te poi è un vero onore.
      Bacio!

      Elimina
  3. bellissimo... matrimonio molto USA! anche io mi sono sposata in inverno...a natale!... c'è tutta un'altra magia!!!!
    da oggi ti seguirò, saluti, cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cristiana! Che meraviglia sposarsi a Natale <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...