giovedì 9 gennaio 2014

Bridal style: Atelier Pronovias Collection 2014

Buon anno!
Dopo una bella pausa eccomi di nuovo qui, pronta per affrontare il nuovo anno. Ci saranno un po' di novità e di nuove rubriche qui sul blog e la prima vi aspetta già oggi. Ogni giovedì parleremo infatti di tendenze moda e beauty per la sposa. 
Inauguriamo la nuova rubrica con la nuova collezione Atelier Pronovias presentata a Milano a Novembre con un bellissimo party gold&white che si è tenuto nella boutique del brand di Via San Pietro all'Orto.

Happy new year!
Here I am ready for the new year, after a long break. There will be a lot of news and new sections here on the blog. We start today with a new section about the bride's style: every Thursday we'll talk about beauty and style news for the bride.
We launch this new section with the new Atelier Pronovias Collection that was presented in Milano last November with a great Gold&White Party in the boutique located in Via San Pietro all'Orto.
Atelier Pronovias Collection è la nuova linea romantica e preziosa del brand spagnolo. Pensata per una sposa che ama gli abiti preziosi ricchi di dettagli come le applicazioni in rebrodé o gli inserti in seta e pizzo francese. Abiti caratterizzati da tessuti preziosi come garza, taffetà e chantilly. Linee scivolate per abiti che sembrano quasi abiti da sera ma anche abiti principeschi e preziosi. Completa la linea anche un abito corto per le spose più audaci.

Atelier Pronovias is the new romantic and precious bridal collection of the spanish brand. Made for a bride who loves precious dresses rich in details such as silk or french lace insert. Dresses made of precious fabric such as cotton lint, taffetà and chantilly. Soft shapes for dresses that seem almost evening dress but also princely dress and a beautiful short lace dress for audacious brides.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...