venerdì 13 dicembre 2013

Post "fuoritema" del venerdì: Dear Santa...

Caro Babbo Natale,
un altro anno è passato e io puntuale come non mai, ti mando la mia letterina. Si lo so che non ho più 8 anni, ma cosa vuole dire? Solo perché sono un po' cresciuta i miei desideri valgono forse di meno? Insomma io ti scrivo, poi vedi tu :)
Come al solito di cose che vorrei ce ne sono un bel po'. Ma più di tutto vorrei avere del tempo. Più tempo per me, per i miei progetti, per vedere gli amici. Si lo so, il tempo non si può regalare. Ma se le ore di un giorno non mi bastano che devo fare? Ehm si, mi sa che hai ragione, se imparassi a dire qualche no in più, a selezionare di più le cose per cui vale la pena "perdere" tempo e quelle per cui proprio no, beh si, è probabile che di tempo ne guadagnerei sicuro un bel po'.
Ok visto che con il tempo me la devo cavare da sola e visto che c'è la crisi per tutti e ci sarà pure per te, ti chiedo allora di portarmi "solo" un po' di tranquillità. E serenità. E tante risate. E un Natale pieno di luci, calore e colori, biscotti alla cannella e vanillekipferl. 
Che dici riesci a fare qualcosa per me? Io intanto continuo a fare la brava ;-)
Ah, salutami Rudolf!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...