venerdì 15 novembre 2013

Post "fuoritema" del venerdì: pioggia

Fisso lo schermo del pc. Scrivo due parole, ne cancello una. Se vado avanti così questo post vedrà la luce tra circa un secolo. Forse non ho niente da dire. O forse le cose che vorrei dire sono troppe. Troppi i pensieri nella mia testa, che si accavallano e si confondono tra loro. Così forse è meglio non dire niente. Resto qui e ascolto la pioggia. Mi piace il suo rumore, e si, se ve lo state chiedendo, anche la canzone di Jovanotti. Mi piace vedere i vetri della finestra riempirsi di piccole gocce d'acqua. Mi piace camminare con i mie Hunter ed entrare nelle pozzanghere, come se avessi ancora 5 anni. Se qualche anno fa mi avessero detto che avrei imparato ad apprezzare le giornate di pioggia mi sarei messa a ridere. Forse la cosa positiva di crescere è che impari a vedere il lato bello di ogni cosa. Anche della pioggia.
Buon weekend!

Photos: 1. LaWeddy 2. Hunter Boots

6 commenti:

  1. Non so se per auto-convincimento o altro... ma ormai anche a me piacciono le giornate di pioggia, mi coccolo, sono pigra... bacetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah in effetti uno deve anche imparare a fare di necessità virtù! Ma Londra è bella anche con la pioggia :)
      baci!

      Elimina
  2. oh mamma, io non sono ancora così saggia allora..
    La pioggia mi piace solo se sono chiusa in casa al calduccio.

    Buon week end
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ila perchè io ti sembro saggia?! -_- E' che se ci pensi anche la pioggia ha il suo bello, se poi puoi startene a casa al calduccio ancora di più!
      buon weekend a te

      Elimina
  3. Buon week end Laura!! Io e la pioggia purtroppo non siamo ancora diventate amiche, in inverno soprattutto! Mai dire mai però..

    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo più di trent'anni per imparare ad apprezzare la pioggia e l'inverno, anche se la bella stagione resta la mia preferita!
      Buon inizio di settimana

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...