lunedì 25 novembre 2013

Ispirazioni del lunedì: winter wedding

Ogni anno, in questo periodo ve lo ripropino, lo so. Ma non posso farci nulla. Il matrimonio invernale è di tutti, il mio preferito. Non ci son altre stagioni che sanno rendere un matrimonio più romantico e poetico dell'inverno. Per non parlare dell'eleganza di un allestimento total white, magari con dei tocchi preziosi di argento. E per le spose caldi scialli e mantelline in cachemire in cui avvolgersi. Come resistere?

Every year in this season I propose you winter wedding inspirations. I know, but I'm really in love with winter wedding. For me no other season has the same romantic and poetic atmosphere of the winter. And what about the elegance of a total white setting? Maybe with just few precious touch of silver. And for the bride I cannot resist to cashmere cloak or shawl, I love it!

3 commenti:

  1. Amo i matrimoni invernali, anche se non me ne capitano tantissimi purtroppo :-(
    Ti auguro una splendida settimana..
    Un abbraccio felice...
    p.s. sul mio blog da oggi c'è un contest davvero carino... facci un salto se ti va...
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, anche io li adoro ma purtroppo pochissime persone considerano la possibilità di sposarsi in inverno ancora :(
      Passo sicuramente da te per il contest!

      Elimina
  2. La penso esattamente come te..ho sempre sognato un matrimonio invernale o più realisticamente una festa ma ultimamente se penso al mio grande giorno mi capita sempre più spesso di sognare una fuga invernale..una casa immersa nella neve, un piccolo camino e io e lui, nient'altro. Chissà ;)

    bacino
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...