mercoledì 2 ottobre 2013

Real wedding: Margherite, semplicità, emozioni

Ogni matrimonio è speciale. Ogni matrimonio è una splendida avventura. Poter affiancare gli sposi nella realizzazione del loro grande giorno e aiutarli a dare vita alle loro idee è per me un grande privilegio, oltre che una grande emozione. 

Un matrimonio semplice, fatto dell'amore e della gioia degli amici, felici di essere li a festeggiare con gli sposi un momento così importante e un allestimento semplice che profuma di margherite ed erbe aromatiche, realizzato con bottigliette e vasetti di recupero e scatole di legno. Margherite, semplicità, emozioni.

Every wedding is special. Every wedding is a wonderful adventure. Supporting the couple to plan the wedding and helping them to give birth to their dreams and ideas is a great pleasure and a big emotion.

A simple wedding, made of friends and family's love and affection. A simple setting that smells of daises and aromatic plants, created with recycling pots and bottles and wood boxes. Daises, simplicity, emotions.
 Photos: LaWeddy

9 commenti:

  1. Adoro Laura.... Bianco e verde erano i colori del mio matrimonio... li adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Simo piacciono tantissimo il bianco e il verde abbinati

      Elimina
  2. Mi piacciono molto i centritavola, con le bottigliette e le vaschette di legno di recupero. L'abbinamento del verde e del bianco è sempre bello ed elegante. Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  3. Tu sei la mia ispirazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow addirittura? Sarebbe un onore, grazie Ste!

      Elimina
  4. Con la semplicità non si sbaglia mai: adoro la soluzione dei centrotavola con le bottigliette e i vasetti di recupero... :D
    Se ti va passami a trovare, sto festeggiando il mio primo anno di blog con un regalo... ;)
    A presto, Camilla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...