lunedì 28 ottobre 2013

Ispirazioni del lunedì: zucche!

Lo devo ammettere, Halloween non fa per me. E' una festa che non sento e che proprio non riesco a farmi piacere. Al massimo posso tollerare una festa per bambini popolata di ragnetti, pipistrelli e cappelli da strega, ma davvero nulla di più. 
L'unico elemento decorative che mi piace "rubare" ad Halloween sono le zucche ed utilizzarle come decorazioni per la tavola o per la casa in generale. Anche se ora che guardo meglio le ispirazioni che ho messo insieme, devo ammettere che le mie zucche sono ben distanti dalle Jack-o'-lantern tipiche di Halloween!

I have to admit that I don'l like Halloween at all. I can just tolerate a children party full of spider, bat or witch hat.
The only decorative element I borrow from Halloween are pumpkins. I love use them as centerpiece or as home decoration. Anyway the pumpkins I love are really different from the Jack-o'-lantern!


5. Dekorella 6. Pinterest 7. Indulgy 

4 commenti:

  1. La penso come te. però le zucche in effetti sono anche autunnali, non necessariamente legate ad halloween, quindi ben vengano!
    Queste ad esempio mi piacciono molto, dorate sono davvero chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io trovo la zucca dorata molto chic ;-)
      Grazie ancora per essere passata sabato,
      un abbraccio!

      Elimina
  2. Concordo anche io sulla festa in generale...per quanto riguarda le zucche, è vero, non sono le tipiche quelle che hai scelto..ma proprio per questo mi piacciono. Cosa c'è di meglio dell'essere originali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel! hai ragione peccato che essere originali non è sempre facile senza cadere negli eccessi :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...