lunedì 21 ottobre 2013

Ispirazioni del lunedì: succulent

Ho sempre avuto un rapporto di amore e odio con le piante grasse. Ultimamente devo ammettere che le sto rivalutando perché sono perfette per decorare la casa ma non richiedo troppe attenzioni.
Alcune varietà sono particolarmente belle e scenografiche, che ne dite allora di vedere come si possono usare magari per un matrimonio?
Ecco qualche proposta!

I always had a controversial relationship with succulent, but I have to admit that recently I'm reassess them because they're perfect as home decoration but they don't need too much care. Some types are really beautiful so why don't use them for a wedding setting?
Here you are some proposal!

3 commenti:

  1. Ciao Laura, che sintonia!!!! anche io oggi ho fatto un post in cui ci sono le succulente.... altro discorso, però... diciamo fieristico!!!!
    Io le amo in tutte le salse e confesso che a casa sono le uniche che mi sopravvivono... della serie pollice nero!!! buona giornata, Vero

    RispondiElimina
  2. Ne sono innamorata, talmente tanto da decidere di regalare dei succulent terrarium come bomboniera al mio matrimonio. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow bellissima idea Simona! Averlo saputo prima ti avrei chiesto le foto :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...