venerdì 6 settembre 2013

Post "fuoritema" del venerdì: E' ora di tornare...

Eh si, dopo una lunga pausa estiva, è davvero arrivato il momento di tornare. Lo so che tornare di venerdì può non avere tanto senso, ma a me piaceva tornare in modo soft, come quando andavo a scuola e si riprendeva di giovedì. Così eccomi qui, dopo più di un mese di pausa dal blog. 
Settembre e il rientro dalle vacanze è sempre per me un periodo di contraddizioni. La voglia di tornare alla rassicurante quotidianità, di riprendere i ritmi di sempre fa a pugni con il sogno di una vacanza perenne. Così torno, con un umore più che mai ballerino, che passa da picchi di entusiasmo per i nuovi progetti che mi aspettano, a momenti di bassa, in cui l'unica cosa che vorrei è tornare lassù, su quelle cime che fai una gran fatica a raggiungere ma che poi, una volta lassù, ti sembra di essere sdraiata tra le nuvole.

Photos by me

Prometto che da lunedì tornerò più attiva e presente e con la prossima settimana ritroveremo i nostri appuntamenti qui sul blog. Vi auguro un buon weekend, io corro a prepararmi per un matrimonio speciale.


4 commenti:

  1. Mi ritrovo pienamente nella tua descrizione.
    Settembre è un mese strano..
    Buon week end!

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila, mi consola il fatto di essere in buona compagnia :)

      Elimina
  2. Ma tesoro BEN TORNATA!
    che belle immagini.. sarai stata in un posto bellissimo!
    ti abbraccio forte forte! Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ben ritrovata anche a te! Le foto che vedi le ho fatte in Alto Adige, durante una delle nostre "camminate" in alta montagna :)
      un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...