venerdì 20 settembre 2013

Post "fuoritema" del venerdì: Venezia

Venezia. Non servono parole per descriverla, il suo nome parla da solo. Una città unica al mondo. Saranno i palazzi signorili affacciati sui canali, i ponti, le calli, i giochi di luce e i riflessi sull'acqua. O forse quell'atmosfera romantica e raffinata che ti invade subito appena arrivi. Ogni volta  a Venezia è un'emozione. E gli occhi non possono stare fermi ma si guardano intorno avidamente per fare il pieno di bellezza.
La mia fuga veneziana è durata poco meno di 24 ore e nonostante fossi li per lavoro grazie ad un bellissimo progetto con Couture Hayez, sono riuscita comunque a ritagliarmi un'ora di tempo per gironzolare la mattina presto per le calli di questa città magica. Una città che solo con la sua atmosfera ti fa vivere come in un sogno. Il fatto di essere stata ospite di uno degli Hotel più belli della Laguna, il Centurion Palace, ha fatto il resto!

Photos by LaWeddy

8 commenti:

  1. Venezia è magica, ma tu hai fatto foto meravigliose! Buon lavoro cara,
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria! Santo Iphone ;-)
      Buon lavoro anche a te
      laura

      Elimina
  2. Cartoline!
    Bella Weddy, dai che spacchi il mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha Vale mi sa che stai un po' esagerando ;-)

      Elimina
  3. Prima di tutto, bravissima!! Poi Venezia... ci ho vissuto a lungo durante l'università, anni bellissimi, quanto mi manca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia che deve essere stato vivere li!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Eh già, io erano un po' di anni che non andavo e mi ero un po' dimenticata della bellezza e del fascino di questa città!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...