E' venerdì. Il cielo è azzurro e splende il sole ma l'aria fresca di settembre mi fa capire che è ora di mettere via sandaletti e abitini troppo estivi. Amo l'estate e il caldo, ma quando arriva il momento di passaggio da una stagione all'altra provo sempre un po' di gioia. Come se sperassi ogni volta che la nuova stagione in arrivo potesse portare novità e nuove opportunità. Un cambiamento. E' così anche questa volta. Archiviati quindi costumi e shorts, ritrovo il piacere di rimettere le mie converse ormai distrutte con i jeans preferiti che con il caldo dell'estate se ne erano stati pazientemente chiusi nell'armadio. Con loro riprendo in mano anche sogni e progetti che durante l'estate sono stati messi in pausa, ma solo per il tempo di riprendere fiato e di ricaricare le energie.
Buon weekend!
Photos: 1. http://este-recien-es-el-comienzo.tumblr.com
Io i jeans non li abbandono mai.. ho solo una versione estiva moooolto leggera :)))
RispondiEliminaIo invece per quanto li ami in estate proprio non riesco a metterli! Quindi quando arrivano i primi freschi ne approfitto immediatamente :)
EliminaCiao Laura!!
RispondiEliminaHai proprio ragione anche a me piace il cambio di stagione... E l'aria frizzante di settembre i colori dell'autunno e i profumi che porta il vento fresco..
Un abbraccio e spero di vederti presto, magari davanti a una bella fetta di torta :-))
Silvia
Bellissima immagine: tante chiacchiere davanti a una bella fetta di torta!
EliminaCiao Lauretta, anch'io ricomincio coi Jeans..
RispondiEliminaho abbandonato abitini e canottierine aimè.. che dispiacere!
;D Un bacione grande grande!
Ciao Valeria! Dai che anche l'autunno ha il suo perchè ;-)
EliminaUn abbraccio