mercoledì 24 luglio 2013

Weddit, your wedding!

Credo nei nuovi progetti. In quelli nati da menti giovani, creative e aperte. Se poi dietro ci sono storie di amicizie, sentimenti e passione ci credo ancora di più. E' nato così Weddit. Forse ne avete già sentito parlare, e se così non fosse, sono sicura ne sentirete parlare molto presto.

Weddit, il primo e unico sito social per matrimoni, inizia a prendere forma in una sera d'estate del 2012, quando i 4 fondatori, al ricevimento di matrimonio di un'amica comune, iniziano a scrivere sul menù gli slogan: Trova l'ispirazione, Organizza e Coinvolgi, che diventeranno poi il cuore del progetto. Seguono mesi di intenso lavoro e di sviluppo del progetto, per arrivare a Marzo 2013 quando la prima release di Weddit è finalmente online.

Per chi no lo conosce, Weddit si rivolge in primis alle coppie di futuri sposi che vengono guidate in tutte le fasi del percorso di preparazione del matrimonio: dall'ideazione dell'evento, ricercando le ispirazioni nelle immagini proposte dal sito ma anche con la possibilità di caricarne di proprie o da altri siti web, all'organizzazione, grazie al reperimento e alla gestione dei fornitori. Ma non è finita qui. La peculiarità è il risvolto social di Weddit, che da la possibilità di interagire con gli invitati creando un sito del proprio matrimonio e condividendo con amici e parenti idee e ispirazioni.

Se invece non siete una coppia di futuri sposi, ma operatori del settore, Weddit vi permette di creare una scheda personalizzata con informazioni, contatti e immagini visibili nella sezione ispirazione per gli sposi che potranno anche contattarvi per richieste e informazioni sui vostri servizi.

Che dite ci vediamo su Weddit? Mi trovate qui :)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...