venerdì 19 luglio 2013

Post "fuoritema" del venerdì... Un weekend di festa

E' venerdì ma oggi è già un po' weekend. La luce entra leggera dalla finestra e i raggi di sole ti svegliano piano. Un abitino leggero e un cappuccio al tuo bar preferito per iniziare bene la giornata. E poi via, in macchina, con la musica a tutto volume per cantare ad alta voce, che tanto non ti sente nessuno. Qualche abitino e le scarpe con il tacco che già sai voleranno via al secondo ballo. Costume e pareo per un aperitivo a bordo piscina e il rossetto rosso che ogni tanto bisogna osare almeno un pochino. E via così verso un weekend di festa, perché ci sono occasioni che devono essere festeggiate. E noi siamo pronte per festeggiare con te l'inizio di un nuovo percorso.

5 commenti:

  1. Questa sera mi sono persa nella lettura e rilettura del tuo blog ... è ogni volta una scoperta e una sorpresa e mi piace concedermi il tempo di guardare il tutto con calma ... lascio il mio commento qui quasi a caso quando in realtà a caso non è ... amo questa immagine della piscina perché voglio immortalare prima o poi nelle mie foto una bella sirena
    Ciao Laura a presto Verdiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle sorpresa! Grazie mille per il bellissimo commento. Non mi resta che aspettare di vedere le tue foto con una bella sirena ;-)
      A presto!

      Elimina
    2. Potresti sempre farmi tu da modella ;-)

      Elimina
    3. Oh mamma sarebbe un onore ma come modella non sono granchè! Mi imbarazza da morire stare davanti all'obiettivo :)

      Elimina
    4. Secondo me invece come modella saresti perfetta ... l'imbarazzo poi passa al 100 esimo scatto te lo assicuro :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...