venerdì 7 giugno 2013

Post "fuoritema" del venerdì... Sogno di una festa di inizio estate

Sarà che la bella stagione sembra finalmente arrivata. Sarà che l'aria è calda e profuma di gelsomino. Sarà che in questo periodo il tempo dedicato al lavoro è tanto e quello per lo svago sempre troppo poco. Sarà che giugno è il mese del mio compleanno. Sarà che io amo le feste. Sarà, ma oggi sogno una festa così. 
Una festa in campagna, con una lunga tavola apparecchiata in modo semplice ma con cura. Una tavola di legno scuro con delle tovagliette rosa o forse gialle o verde acqua. E dei bellissimi fiori, appena raccolti e messi dentro a vecchie bottiglie di birra. Candele e lanterne per illuminare tutto. Ghirlande di stoffa a decorare la scena insieme a piccole lucine sospese sopra di noi come tante stelline. E poi del buon cibo e un po' di vino. E un vestito lungo, morbido, di quelli che quando te li metti sembrano una coccola. E poi musica e amici per ballare fino a non poterne più.
Ecco la mia festa la vorrei così. Chi viene con me?


6 commenti:

  1. Dobbiamo organizzarla, chissà che bella sarebbe!

    Buon fine settimana :)
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Arrivo subito! Adoro queste feste! Dalle piccole lucine, alla campagna pessando per l'abito lungo!! Sì sì sto sognando ad occhi aperti!
    Arianna

    RispondiElimina
  3. Dai ragazze vi aspetto tutte insieme e facciamo una bella festa ❤

    RispondiElimina
  4. Ciao Sono una nuova follower, ti seguirò con piacere !!

    Vale e Sabri
    http://colorcartadazucchero.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...