venerdì 28 giugno 2013

Con Couture Hayez nozze a 5 stelle al Boscolo Hotel

E' venerdì lo so, ma oggi c'è una buona ragione per saltare il post "fuoritema". Oggi posso svelarvi una nuova collaborazione. Una collaborazione che mi sta particolarmente a cuore, perché più di altre mi permette di fare quello che amo: esplorare nuove location, sperimentare allestimenti ogni volta diversi e soprattutto conoscere e lavorare con professionisti meravigliosi.

It's friday I know, but I have a good reason to postpone my usually "Fuoritema" post. Today I can reveal a new collaboration. A collaboration that lies at my heart because more than other it allows me to do what I love most: find new location, experiment different setting and most of all work with new and wonderful people.

Ok, faccio un passo indietro. 
Qualche mesetto fa, Loriana di Couture Hayez mi ha chiesto di collaborare con lei realizzando dei post per il loro blog che avessero come obiettivo quello di far conoscere e svelare ai futuri sposi alcune delle location più belle e prestigiose della zona di Milano. Ho accolto subito la sua proposta con entusiasmo ma non volevo che i post diventassero una mera descrizione degli spazi. Volevamo creare qualcosa di più personale e che soprattutto potesse davvero essere utile ai futuri sposi ancora alla ricerca del posto perfetto per celebrare il proprio matrimonio. Così per ogni location abbiamo deciso di affiancare alla descrizione degli spazi e alle informazioni più tecniche, indispensabili per valutare una location, una proposta di allestimento unica, pensata e studiata appositamente per l'occasione.

Some months ago, Loriana of Couture Hayez asked me to collaborate with her working on blog-posts focused on location. I accepted immediatly her proposal but we would like to find out a way to talk about location in a more personal way and we try to create a useful description of the location combined with a unique setting. 



La prima location che vi presentiamo è davvero unica ed esclusiva: il Boscolo Hotel di Milano. Con il contributo di Florpassion e L'idea grafica ho realizzato per questo originale Hotel un allestimento elegante e colorato. Qui trovate solo una piccola anteprima dell'allestimento, ma se volete scoprire di più correte sul blog di Couture Hayez per vedere tutte le foto realizzate dai bravissimi Manuel e Anna di Duepunti Wedding Photographer.

The first location we have chosen is very exclusive and unique: Boscolo Hotel in Milano. With the help of Florpassion and L'idea grafica I create an elegant but colorful setting. Here you find a little preview, but if you want to see all the beautiful pictures of Manuel and Anna of Duepunti Wedding Photographer go to Couture Hayez blog.

Photos: Duepunti Wedding Photographer

Non mi resta che augurarvi un buonissimo weekend! Io scappo al mare :)

6 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione e per gli allestimenti! Sono davvero belli ed eleganti!
    Un bacione e buon mare
    Cristina e laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Un bacione a voi e buon weekend :)

      Elimina
  2. complimenti! che soddisfazione fare dei lavori così.
    fortuna anche per il weekend mare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Monica è davvero una bella soddisfazione!
      Grazie per essere passata di qui :)
      A presto e buon weekend!
      Laura

      Elimina
  3. Brava la mia amica!

    Buon week end, riposati!

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Tieniti pronta che prossima settimana dobbiamo festeggiare ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...