mercoledì 15 maggio 2013

Zankyou Magazine


E’ un periodo di novità. Di nuove collaborazioni e possibilità. E soddisfazioni.
Alcune sono ancora work-in-progress e devono, almeno per un pochino, restare nascoste. Altre, avete probabilmente già avuto modo di scoprirle, come la mia collaborazione con Zankyou.

It’ a period full of news. New collaborations and possibility. And satisfactions.
Some are still work-in-progress, some others, like that one with Zankyou, you have already the occasion to see it.

Per chi ancora non lo conoscesse, Zankyou è una Rivista di matrimonio che pubblica ogni giorno consigli e novità per tutte le coppie. Da marzo potete trovare tra i vari suggerimenti sull’organizzazione del matrimonio, anche i miei tutorial per la realizzazione di bomboniere e non solo, semplici e originali e soprattutto alla portata di tutti.

Zankyou is a WeddingMagazine who published advices and news for the couples every day. Since March you could find between all the wedding organization’s suggestions, my tutorial to make original and simple favors.

 Zankyou però è molto di più. E’ il servizio di Sito gratisper il matrimonio più utilizzato in Europa, con oltre 3.200.000 visite al mese e più di 70.000 coppie che lo hanno scelto nel 2012. Inoltre per i più tecnologici, da qualche mese è anche una comoda App per matrimoni che permette di organizzare tutti i dettagli del ricevimento con lo Smartphone! E se avete bisogno di cercare i migliori fornitori vicini a voi potete provare la sua Directoryper matrimoni.

But Zankyou is much more. It’s the most used service of Free wedding website in Europe, with more than 3.200.000 monthly visits and more than 70.000 couples that chose Zankyou in 2012. Now you could organize all you wedding details with the new App forSmartphone, and if you have to find out the best vendors near you , you could try its Wedding Directory.

In attesa del prossimo tutorial vi lascio qui i link di quelli marzo e aprile per realizzare delle semplici bomboniere fai-da-te: una proposta più divertente per originali bomboniere con M&M's personalizzati e una proposta più classica per una bomboniera con coccarda diy.

Waiting for the next tutorial, here you’ll find March and April tutorials. One for an original favors with personalized M&M's and one for a more classic favor with a diy garland.

2 commenti:

  1. Ma sei che mi ero persa la tua collaborazione con Zankyou?! Complimenti! Mi piace tantissimo la bomboniera con la pallina trasparente!
    Arianna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...