mercoledì 22 maggio 2013

Wedding Photographer: Women in Wedding

Un nuovo appuntamento per scoprire una coppia di fotografe che hanno dato vita ad un progetto lavorativo multiculturale, affascinante e bellissimo: Alessandra e Marta di Women in Wedding.
W&W nasce in Italia, nostra terra d’origine, per svilupparsi negli Emirati, paese innovativo, in continuo sviluppo. Terra di contrasti in cui lusso e magnificenza sono due tra i concetti più rappresentativi di questa incredibile realtà che sfoggia perfezione e sfarzo. Approdate a Dubai siamo state catapultate nel mondo del wedding grazie soprattutto al fascino che lo stile e il gusto europeo, e italiano in particolare, esercitano  nel mondo arabo e non solo. Tuttavia, non sono state poche le difficoltà iniziali e le barriere culturali che abbiamo dovuto superare, scavalcando la loro diffidenza iniziale nei confronti della cultura europea, troppo schietta e immediata. Ma alla fine grazie al nostro stile fotografico femminile e disposto a raccontare storie romantiche siamo state accolte in questo mondo così privato e impenetrabile ma attento alla ricerca della bellezza.


Born in Italy, our native land, W&W it's a project that has been developed in the United Arab Emirates, an innovative and luxurious new country characterized by luxury and magnificent. Landed in Dubai we got involved in the wedding world thanks to the appeal of european style and taste but not without growing pains due to skepticism toward the european culture too much frank and straightforward. But thanks to our photographic style feminine and careful to tell romantic stories we were welcomed in this private and unfathomable world.



Per noi raccontare storie catturando emozioni è da sempre una grande passione. L’amore per la fotografia e per le immagini ci conduce molto lontano, in luoghi segreti in cui esiste la felice libertà di esprimersi. Ci piace narrare favole attuali che possano essere conservate nel tempo nella memoria di chi ha vissuto, ricordando i momenti più veri, che profumano di dolcezza.

Women in Wedding è un progetto. E’ un’idea nata con l’intento di suggerire uno stile elegante e molto femminile, che privilegia il mondo delle donne e la complessità insita in ogni loro gesto, donando una particolare luce a tutti gli esili dettagli che non devono svanire.

Da sempre rivolgiamo un’attenzione particolare alle molteplici culture di questo mondo che ci ispirano in ogni scatto fotografico e che ci danno la possibilità di conoscere le emozioni delle persone, realizzando un reportage raffinato dell’evento.


Telling stories capturing emotions has always been a great passion for us. Our love for photography and images takes us very far, in secret places where there is the happy freedom of expression. We like to tell stories that can be stored in the memory of those who lived them, recalling the most real moments that smell of sweetness. 
Women in Wedding is a projec, an idea born with the intent to suggest an elegant and very feminine style, which privileges the world of women and the complexities inherent in every gesture, giving a special light to all the thin details that must not fade.
Always we give attention to the many cultures of this world who inspire us in every photo shoot and give us the opportunity to meet people’s emotions, creating a stylish and sophisticated reportage of the event.


Per info:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...