venerdì 17 maggio 2013

Post "fuoritema" del venerdì... Oggi dovrei, e invece

Dovrei fare la spesa, che ormai anche i rifornimenti portati dalla mamma sono in esaurimento. Dovrei stirare perché l'effetto stropicciato stile mi sono appena alzata dal letto non è poi così di moda. Dovrei smetterla di mangiare cioccolato e correre di più, che ormai la prova costume è proprio qui dietro l'angolo. Dovrei andare a letto prima la sera, che poi la mattina alzarsi è sempre un'impresa. Dovrei, si dovrei. Invece rimando costantemente a domani, che poi domani non è mai, perché mi perdo tra una puntata di Grey's anatomy e la lettura "impegnata" di romanzi rosa come "Amore, zucchero e cannella", che già il titolo mi ha fatto innamorare. E fantastico tra racconti di viaggi e guide online pianificando viaggi e vacanze, che per farli tutti dovrei stare in vacanza almeno una settimana al mese. E poi ci sono le chiacchierate con le amiche, e amo tutta questa tecnologia che tra chat di gruppo su whatsapp, video chiamate su skype, email e telefonate è impossibile non sentirle vicine anche quando non lo sono. Poi ci sono le sere che volano via immaginando cosa succederà e nella mia testa sono già la, che poi sapessi almeno dove sarà il la sarebbe una gran cosa. Fantastico, immagino, sogno, creo e disfo, tutto nella mia testa. Sono così non ci posso fare niente. Amo sognare e fantasticare su cosa succederà domani e perdermi nelle storie d'amore e di amicizia che certi libri e certi film ci sanno regalare.


Alle amiche di Varese e dintorni voglio ricordare l'appuntamento di domani con l'evento "Sposi a Villa Zanotti". BitterSweet / eventi su misura vi aspetta per guidarvi alla scoperta di idee originali e fantasiose per il vostro matrimonio e per farvi incontrare bravissimi professionisti del wedding:
fiorista: FLORMIDABLE
cake design: ZUCCHERO E FANTASIA
abiti da sposa: ATELIER CRESPI
wedding planner & trainer: BITTERSWEET SPOSI
catering: FASHION FOOD
bomboniere e confetti: HANDMADE WITH LOVE
agenzia viaggi: LAND OF EMOTION
auto a noleggio: LONDON CAB
musica live e dj: LA TUA FESTA
trucco e acconciatura: FRATELLI RIBAUDO
gioielli e fedi nuziali: MEDA ORAFI
partecipazioni e coordinati: LARA CAPELLETTI WEDDING DESIGNER
vasi di cera scenografici: CERERIA DELLA CORTE
foto e video: STUDIO RAINBOW

Per maggiori info vistate la pagina Facebook dell'evento:
https://www.facebook.com/events/129319957260863/?notif_t=plan_user_joined

Buonissimo weekend!

4 commenti:

  1. ho letto questo post e ho pensato: "MA SONO TROPPO IO!!!!" :) :)
    io.. ho cominciato con Bali.. e settimana scorsa ho preso l'INDIA... il tutto senza prendere l'aereo (purtroppo!!!) li considero un promemoria.. un promemoria pressante.. se potessi partirei oggi stesso.. anzi ADESSO! si .. ok.. vado!! ciaoo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Io non conto nemmeno più le guide che ho comprato, che ho letto ma che non ho ancora usato davvero! Ma sono fiduciosa, prima o poi arriverà anche il loro momento!!
      Grazie per il commento

      Elimina
  2. Ti capisco perfettamente... sono nella stessa fase. Tutti i doveri sono in secondo piano, e un pò mi sento in colpa. Non cucino, non stiro, non faccio le pulizie... io la chiamo pigrite, è una malattia che ti colpisce quando fai troppe cose insieme, e ti costringere a fare una pausa per fare solo quello che ti fa stare bene. Un bacio Laura, spero di vederti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è vero! Non so cosa darei in questo momento per potermi dedicare SOLO a ciò che davvero mi sta a cuore e mi interessa..
      Un bacio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...