venerdì 19 aprile 2013

Post "fuoritema" del venerdì... A proposito di primavera

E' primavera e mai come quest'anno ho voglia di viverla appieno. Non voglio perdere nemmeno uno dei giorni di sole che ci regala questa stagione che ormai lo avrete capito, è la mia preferita. Amo le pause pranzo al parco, svegliarmi la mattina con i raggi di sole che entrano dalla finestra e fare colazione con il frullato alla fragola. I primi giri in moto della stagione e le domeniche pomeriggio in campagna che finiscono sempre a fare merenda con pane e salame. Andare al lavoro a piedi con l'aria frizzantina del mattino che ti accarezza la faccia, le prime cene all'aperto, vedere posti nuovi e riscoprire quelli familiari. 
Quest'anno più che mai ho bisogno di colore e di scrollare via il grigiore dell'inverno, anche dalla testa. Ho voglia di portare la primavera in casa, aprire la porta e sentire profumo di rose. 
Ammettetelo anche voi che amate il freddo e l'inverno, con il sole siamo tutti un po' più felici. E sorridenti.

 

7 commenti:

  1. Secondo me ogni stagione ha il suo fascino, è proprio il sole che fa la differenza! Una giornata invernale soleggiata è stupenda come in Primavera. È proprio il sole che fa la differenza!
    Buon week end

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il sole faccia la differenza è una santa verità Ila :)
      bacini

      Elimina
  2. Ahaha.. Le cene all'aperto... un miraggio lontano, ma ci spero ancora!! Buon weekend Laura, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai che arriverà anche a Londra il momento delle cene all'aperto! Non disperare :)

      Elimina
  3. Hai proprio ragione!! Che bello uscire dal lavoro e godersi gli ultimi raggi del sole, passare dal centro per un aperitivo e godersi i week end all'aperto!! Ti auguro una bellissima primavera!! Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Se poi il tempo si desse una regolata sarebbe anche meglio!
      a presto!

      Elimina
  4. Adoro l'appuntamento con il post fuoritema! Anch'io preferisco in assoluto la Primavera e Maggio come mese! Ricordo sempre con nostalgia l'arrivo della primavera a Roma: secondo me è periodo migliore dell'anno per godersi la Capitale! E poi la primavera, almeno per me, porta sempre con sé tante novità! Eh, si... finalmente è arrivata!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...