mercoledì 27 marzo 2013

Wedding photographer: Infraordinario

Eccoci al nuovo appuntamento con la rubrica "Wedding photographer". Sono felicissima di ospitare oggi le bravissime Chiara e Sara di Infraordinario.


"Ci siamo conosciute anni fa, una di noi faceva già foto e voleva imparare a disegnare, l'altra voleva imparare a fare foto e sapeva disegnare. Così abbiamo provato a mettere insieme le cose e ci siamo messe a lavorare per creare il nostro libro illustrato, e da lì è nata un'amicizia profonda e una condivisione di punti di vista che si è presto trasformata in un sodalizio lavorativo e in un progetto comune: Infraordinario. 
Siamo presto arrivate alla fotografia di matrimonio, inizialmente un po' scettiche e piene di pregiudizi, ma poi ce ne siamo innamorate completamente. Ci piace fotografare persone felici, raccontare le loro storie, poter essere memoria visiva di un giorno tanto importante. Amiamo i dettagli, le idee creative, le persone e le loro storie. Ci emoziona essere presenti quel giorno dai preparativi, respirare l'atmosfera di attesa e tensione a casa della sposa, l'emozione  dell'incontro, la gioia dei festeggiamenti. 
Ogni matrimonio è una storia a sé, ogni cosa presente racconta qualcosa degli sposi, i dettagli che hanno scelto per quella giornata, i posti, le persone presenti e noi amiamo raccontare tutto questo cercando di essere il più invisibili possibile".

Che dire, se non vi hanno già fatto innamorare con le loro parole e la loro storia, di certo lo faranno con le loro foto.

Infraordinario

Un grandissimo grazie a Chiara e Sara per aver accettato il mio invito! 



I'm so happy to host today on the blog Chiara and Sara of Infraordinario for the section "Wedding photographer".

"We met each others some years ago. One of us was already a photographer and would learn to draw, the other knew drawing but wanted to learn to take pictures. So we tried to put together the two things and we started working on our first picture book. A very deep friendship was born and shortly after a working fellowship started with Infraordinario. We arrived at the wedding photography very soon and we fell in love with it! We love to take pictures to happy people, to tell their stories, become their photographic memory of a such a special day. We love details, people and creative ideas. We are moved by the electric atmosphere of the preparations, the emotions of the ceremony, the joyful of the party. Every wedding is special and different from the others, everything tells the story of the groom and the bride and we really love describe all this things in our pictures."


6 commenti:

  1. Io adoro queste ragazze! Le loro foto mi lasciano sempre senza parole!
    Buona giornata a tutte
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Silvia! Amo le loro foto e sono felicissima di averle ospitate oggi :)
      Buona giornata a te

      Elimina
  2. Bravissime lorooo!!! Mi piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come potrei non essere d'accordo :)

      Elimina
  3. grazie mille laura di averci ospitate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un grandissimo piacere e un onore avervi qui!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...