venerdì 15 marzo 2013

Post "fuoritema" del venerdì... Oggi vorrei

Oggi vorrei... una giornata tutta per me. Una di quelle giornate in cui il tempo si dilata e l'orologio si ferma. Vorrei una tiepida giornata di sole per girovagare per la città, con un giubbino di pelle e le ballerine ai piedi e poi fermarmi al parco per leggere il mio libro preferito. Vorrei un'occasione speciale per indossare il mio abitino color ciliegia Pretty Box. Vorrei una serata per ridere e ballare fino a tardi con le amiche di sempre, e tornare almeno per una sera ad avere vent'anni. Vorrei un cupcake alla vaniglia, ma anche uno al cioccolato e una fetta di cheesecake, che tanto poi domani vado a correre. Vorrei le chiacchiere, le confidenze e l'intimità che solo un buon bicchiere di vino sa portare. Vorrei tornare a Mykonos anche solo per un giorno. Ma anche a Londra, a New York, a Zurigo e a Barcellona. Vorrei un paio di scarpe nuove, perché le scarpe non sono mai troppe. Vorrei un caramel macchiato, ma anche un frappé alla vaniglia può andare bene. Vorrei una gonna lunga fino ai piedi e un paio di boyfriend jeans e una gonna a ruota anni '50, perché ci sono tanti modi per essere femminili. Vorrei fare la valigia e partire, con l'emozione e l'impazienza di avere cose nuove da scoprire. Vorrei andare al mare, che il mare fuori stagione mi piace da impazzire. Vorrei regalare un sorriso a chi riesce sempre a farmi stare bene. Vorrei un abbraccio, di quelli speciali. Vorrei non smettere mai di sognare e di credere che i sogni si possono sempre avverare.
E voi, cosa vorreste?


Photos: 1. aquieterstorm.tumblr.com 2. fashforfashion.com e 3. julkajanik.tumblr.com 4. web  5 e 6. La Weddy 

9 commenti:

  1. L'impazienza di partire è sempre in me. Latente mi brucia dentro ogni giorno. Ma anche un paio di scarpe nuove non guastano mai.
    E poi aspetto anche io l'occasione giusta per vederti con il nostro abitino color ciliegia ;)

    Buon week end! Vivitelo intensamente!

    Bacino

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ila se potessimo vivremmo con la valigia sempre pronta! Più facile forse creare l'occasione giusta per il mio vestito color ciliegia, quando?!?!?

      Buonissimo weekend anche a te, sul mio ti terrò aggiornata :)

      bacio

      Elimina
  2. Desideri simili ;)
    Io vorrei l'occasione per sfoggiare un paio di scarpe da sogno... suola rossa, presente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow quelle si che sono scarpe da sogno!

      Elimina
  3. La domanda che tutte vorremmo sentirci chiedere: 'Cosa vorresti?'
    Solitamente chiedo e sogno sempre tante e, forse troppe cose, oggi ti direi vorrei avere vicino le persone che amo, non dover prendere treni, incastrare gli impegni, vorrei non ricevere chiamate ma sentire il citofono suonare e dire 'scendo amore!' Oggi vorrei 'solo' questo.

    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellissime cose vorresti Silvia.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Bellissimo post!!
    Forse perchè molte delle cose che vorresti tu... le vorrei anch'io!!
    A presto,
    Cate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...