Oggi niente matrimoni. Ho tante amiche che sono appena diventate mamme (o lo stanno diventando, per alcune è davvero questione di giorni.. o forse ore!). Così mi sono divertita a fare dei bigliettini per i nuovi arrivati.
Per realizzarli vi basta avere della carta a fantasia, ritagliare animaletti o palloncini o le forme che preferite, incollarle su dei cartoncini colorati o bianchi e poi "decorare" gli animaletti con occhi, zampette e tutto quello che volete!
Sono bigliettini semplicissimi da realizzare e la cosa che mi piace di più è che possono essere personalizzati e declinati in tantissimi modi diversi ed essere usati anche come inviti per il battesimo.
Some of my friends are having a baby, so I made some greeting cards for the newborns.
To realized this simple cards you have to cut out pattern paper into animal's shape or into every form you prefer, paste then onto cardboards and then decorate the animals with eyes, paws and everything you want.
Pictures by LaWeddy
Scusate per la qualità delle foto ma la luce di questi giorni non mi è stata molto di aiuto!
Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! poche parole.. ma sincerissime! un abbraccio!
RispondiEliminaOh ma grazie Valeria! un abbraccio a te
EliminaSono super super carini!!!
RispondiEliminaFortunati i bimbi che li riceveranno.
Baci
Ila
grazie Ila! Bacini
EliminaBellissimi!! mi hai dato una bella idea!! Il tuo blog mi piace ti seguirò volentieri... Passa a trovarmi c'è un premio per te!! Elena
RispondiEliminaSono tenerissimi!!
RispondiEliminabuona giornata Laura!
Grazie Cinzia! Buona giornata a te :)
Elimina