lunedì 24 dicembre 2012

Il mio Natale per Luuk Magazine

E' la vigilia di Natale. Dopo tanta attesa il Natale è finalmente arrivato. 
I regali sono sotto l'albero, i biglietti di auguri sono stati spediti, i dolcetti sono nel forno e la casa profuma di cannella. Michael Bublè canta "I'll be home for Christmas". 
La tavola è imbandita. E la mia quest'anno è un tripudio di oro e rosa. Io e Damigella Chicca abbiamo voluto per Luuk Magazine una tavola femminile, dolce, romantica, raffinata, in cui l'importanza della tovaglia ora è compensata dalla semplicità dei piatti in porcellana bianca impreziositi da un sottile filo oro. Non potevano mancare i calici in cristallo sfaccettato della nonna.



Christmas is here. Presents are under the Christmas tree, greeting cards are sent, sweets are in the oven and home smells of cinnamon. Michael Bublè is singing "I'll be home for Christmas.
The table is laid and mine this year is a blaze of gold and pink. For Luuk Magazine Damigella Chicca and I wanted a feminine, sweet, romantic and refined table. The gold tablecloth is combined with the simplicity of the white china plates. 



I segnaposti sono glitter per dare luce e aggiungere un tocco giocoso alla tavola (se volete realizzarli trovate il tutorial qui).  

Glitter place holders bring a playful touch to the arrangement (you can find the tutorial here).




Il centrotavola è dolce e goloso, grazie ai biscotti e alle cupcake realizzate dalla bravissima cakedesigner Claudia Lotta. 

The center-piece is very sweet, thanks to the cookies and the cupcakes of the cakedesigner Claudia Lotta.



A completare la tavola un'altra semplicissima idea decor: due bottiglie di vetro, colorate con la vernice spray oro, e trasformate in preziosi vasi per i fiori.

Another simple decor idea: two bottles painted of gold are used as flowerpots.




E così Natale anche quest'anno è arrivato. L'ho tanto aspettato. E ora non mi resta che godermelo e augurarne uno splendido a tutti voi . 
La Weddy si prende una vacanza, ci rivediamo a gennaio :)

Christmas is here, I just want enjoy it and wish you a Merry and Beautiful Christmas.
La Weddy is going on holiday, see you in January. 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...