giovedì 20 dicembre 2012

Christmas Party

Quest'anno più che mai a Natale ho voglia di leggerezza. Ho voglia di circondarmi di persone belle, di quelle che ti fanno stare bene per il solo fatto di averle vicino. Quelle persone con cui anche la giornata più nera non può che finire ridendo fino alle lacrime. Quelle con cui parli e ogni problema non sembra più così grande. Quelle persone sono i miei amici. Ci sono quelli che conosci da una vita, con cui hai condiviso i banchi di scuola, le dediche sulla smemo e le canzoni di Vasco a tutto volume nell'autoradio durante le prime uscite in macchina. Ci sono quelli con cui hai condiviso la casa per mesi e la cosa più bella era non dover aspettare la mattina successiva per spettegolare sull'appuntamento di turno. Ci sono quelli nuovi che sono entrati nella tua vita con un sorriso e una gonna sbarluccicosa e ti domandi come facevi prima di conoscerli. Ci sono quelli che anche se sono in un momento proprio no, trovano sempre il tempo per una telefonata e per ascoltare i tuoi sfoghi. Ci sono quelli che ti regalano foto della tua città del cuore. Ci sono quelli che hanno la valigia pronta e i biglietti per un weekend a Londra già in mano. Ci sono quelli che il prossimo anno mi faranno diventare un po' "zia" e io già non vedo l'ora.

Il mio Christmas party è un po' per tutti loro. Ora non mi resta che pensare ad un pretesto per organizzare un altro party.

All images by La Weddy

For Christmas I just want to be peaceful. I want to be surrounded by beautiful people, people that can bring me love and serenity. People able to make me bend over with laughter. People who can turn every kind of problem into a nonsense. Those people are my friends. Some of them are with me since school's time, some others are let in my life with a smile and a glitter skirt, and I'm asking myself how I did before meeting them. With some of them I lived with for months and the best thing was dumped on the date of the evening without waiting the day after. Some of them always find the time to call me, although their bad period. One of them gave me beautiful pictures of the city of my heart and another one is waiting me with a suitcase and a ticket for a weekend in London. And two of them will make me "aunt" during the next year and I'm already agog. 
And my Christmas party is for all of them. 

9 commenti:

  1. Che bella descrizione hai fatto Laura, come dici tu, non conta da quanto si conosce qualcuno, se è un amico speciale, bastano anche pochi mesi per legare :)
    Sono felice che il tuo party sia andato alla grande!

    Grazie ancora di essere passata ieri! Mi ha fatto molto piacere rivederti!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che belle parole! E che bella preparazione!
    Ciao Laura!
    Arianna

    RispondiElimina
  3. Bellissimo party e bellissime parole cara Laura
    baci da claudette

    RispondiElimina
  4. Io mi sa che quella della gonna sbarluccicosa la conosco...
    Al prossimo party mi intrufolo anche io :)

    Un bacino

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe mi sa che la conosci si la gonna sbarluccicosa!
      Non resta che organizzare un altro party allora ;-)
      bacino

      Elimina
  5. Tanti auguri di Buone Feste e di tutto ♥

    Cecilia

    Grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  6. Anche io ricambio la visita :)
    E buon viaggio a Londra!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...