lunedì 3 dicembre 2012

DIY: stelline di feltro

Dicembre è arrivato e con lui un'incredibile voglia di Natale, atmosfera, calore e coccole.
Ho passato il weekend a sfornare dolcetti alla nutella, ho consegnato il primo regalo di Natale (si l'ho so che è un po' presto ma era un regalo speciale e io, con l'impazienza che mi contraddistingue, non vedevo l'ora di consegnarlo!) e ho finito di preparare le decorazioni per il Christmas party.

Le stelline di feltro che ho cucito con il filo di lana.sono pronte per essere appese all'albero di Natale o alle maniglie delle finestre. Non sono perfette (io con ago e filo non ho mai avuto un gran rapporto) ma posso dirmi soddisfatta del risultato!


December is here, and I really need cozy atmosphere, warmth and snuggles.
During the weekend I cooked Nutella cupcakes, I gave the first Christmas present (I know it's very early but it was a special present and I was impatient to hand it in) and I finished to prepare Christmas party's decorations.


My little felt stars are ready to be hang on the Christmas tree or on the door handle. They're not perfect, I'm not very good with needle and thread, but I'm satisfied with the result.
Images by La Weddy

Non vorrei diventare il vostro incubo, anche se ormai penso di esserci vicino, ma vi ricordo che ogni giorno potete votarmi per il contest di grazia.it. Dovete solo seguire il link e cliccare sul cuoricino. Grazie a chi ha già votato, a chi ha la costanza di farlo tutti i giorni o chi lo farà solo una volta, grazie a chi lo farà. In ogni caso, grazie.

Probably I'm going to become your worst nightmare.. Anyway I want remind you that you can vote me every day for the grazia.it contest. You just have to follow the link and click on the heart! Thanks to everybody!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...