lunedì 26 novembre 2012

Grazia.it - Blogger we want you

Grazia.it sta cercando nuovi blogger per allargare la famiglia. Ho riflettuto tanto se scrivere o no questo post. Mi sono chiesta se potevo avere le "carte in regola" per partecipare. Ho pensato alla fine, che non avevo nulla da perdere e che un'occasione così non capita tutti i giorni. E si sa, sono una a cui le occasione piace prenderle al volo, almeno potrò dire di aver tentato! 



Questo mio spazio virtuale sta per compiere due anni e ora che ci penso non mi sono mai davvero presentata a voi, così questo post potrebbe essere l'occasione per farlo. Anche se alcune, e spero anche alcuni (qualche maschietto che mi segue ci sarà pure no? Fossero anche solo il fidanzato e il migliore amico...) hanno imparato pian piano a conoscermi grazie alle mie parole, alle mie immagini, attraverso gli allestimenti che vi ho proposto e a quelli che ho realizzato. In questi ormai quasi due anni, alcuni di voi sono diventati amici reali, altri sono rimasti virtuali, ma tutti fate parte del mio mondo, perché si sa, siamo "tutti connessi gli uni agli altri attraverso la rete". Una rete di cui non potrei più a fare meno.

Scrivere per me è un'esigenza, è liberazione e terapia. Questo blog nasce così, per dare sfogo alla mia voglia di scrivere parlando di quello che più amo fare: organizzare, creare, allestire. Che sia un matrimonio, un piccolo party o anche solo una cena, niente mi da più soddisfazione di una festa ben riuscita. Ogni evento, piccolo o grande poco importa, merita di essere festeggiato e di diventare un'occasione speciale.


Amo i dettagli, quelli semplici, delicati, che fanno la differenza.
Amo le decorazioni hand-made, perché le cose fatte a mano sono imperfette e per questo belle da morire. Amo il Natale e la neve, ma anche il sole e il mare e il cielo blu. Amo preparare dolci per le persone a cui voglio bene, amo perdermi nelle pagine di un libro fino a notte fonda, amo bere il tè a qualsiasi ora del giorno e della notte, perché anche i tisana party hanno il loro perché. Mi piace l'euforia che ti lascia un buon bicchiere di vino, la gioia del buon cibo e il calore di una serata con le amiche, perché di loro proprio non potrei fare a meno.


All images by LaWeddy

Di tutto il manifesto di Grazia.it ho scelto questa affermazione che condivido al cento per cento: "L’italian lifestyle è riempire l’apparenza con la sostanza e la materia: legno, pelle, carta, cicatrici e imperfezioni, tecnologia e manualità, tessuti tecnici e materiali di recupero, social networks ed impegno civile sul campo".

Se pensate che nel mio blog ci siano idee e progetti in linea per il canale IT.LIFESTYLE e vi va di votarmi mi potete farlo qui :) 

7 commenti:

  1. Hi there everybody, here every person is sharing
    such know-how, therefore it's fastidious to read this website, and I used to pay a quick visit this webpage all the time.
    Visit my website ... how to make an app

    RispondiElimina
  2. I am regular reader, how are you everybody?
    This piece of writing posted at this website is really good.
    Also visit my web-site ; Work from home jobs

    RispondiElimina
  3. Bellissima davvero la tua presentazione, ben scritta, semplice ma accattivante, molto brava. E adesso ti prego, dimmi che si può votare più di una persona, perché ho già promesso il voto a qualcuno, ma tu meriti davvero :-)

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  4. Che bella descrizione di te... è un piacere conoscerti un pò di più. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Chissà magari prima o poi avremo modo anche di conoscerci di persona :)
      baci!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...