La festa più mostruosa dell'anno è ormai arrivata e con lei il nuovo appuntamento con le nostre tavole di Luuk Magazine.
A new setting for LuukMagazine to celebrate the most scary day of the year.
Insieme a Damigella Chicca ho pensato ad una tavola di Halloween nelle sfumature di colori tipicamente autunnali come l'arancio e il giallo zucca, dove la tovaglia color cioccolato è decorata con "ragnatele" gialle realizzate con nastro retato e ravvivata da una cascata di foglie e piccole zucche.
An Halloween table in autumnal colours: orange and orange-yellow, with a chocolate brown tablecloth trimmed with yellow web, fall leaves and little pumpkins.
Come centrotavola, l'alzatina di cristallo ospita una composizione di piccole zucche, foglie, pannocchie e fanno da cornice alla candela color arancio.
As centepiece a crystal cake stand hosts an arrangement of little pumpkins, leaves, ear of corn and orange candle.
A fare da segnaposto una "famiglia" di 4 zucchette-fantasmino, facilmente realizzabili colorando di bianco le zucche e disegnando, una volta che il colore è asciutto, gli occhietti con il pennarello nero. Se volete vedere il tutorial completo guardate qui.
Four ghost-pumpkins are used as placeholder. If you want create your own ghost-pumpkins check-out here for the tutorial.
Come portatovaglioli dei biscotti "mostruosi" in perfetto tema Halloween (la zucca, il cappello da strega, la casa stregata e il fantasmino) legati con un nastrino di raso al tovagliolo.
Scary biscuits (pumpkin, ghost, enchanted house and witch hat) are tied with satin ribbon to the napkins.
All images by Damigella Chicca and me
Tavola stupenda! Brave brave!
RispondiEliminaArianna
Grazie mille sei sempre troppo carina :)
EliminaBellissima!!! brave voi!
RispondiEliminaVale ma grazie! :-*
Eliminawow!!!!fantastica...ottimi spunti! ti seguo, seguimi anche tu su www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com ti aspetto!
RispondiEliminaChe meraviglia!
RispondiEliminaGrazie Federica!
Eliminacomplimenti come sempre bravissime...e i fantasmini..super!!
RispondiEliminaclaudette
Ciao Claudette sei troppo carina! Grazie grazie :)
EliminaBuonasera, è sempre bello scoprire nuovi blog cosi creativi, grazie per essere passata da noi oggi! Loriana Couture Hayez
RispondiEliminaGrazie nuovamente a te Loriana per le bellissime parole.
EliminaBuona giornata!
Buongiorno collega, mi è piaciuta molto la storia del soprannome "la weddy" ahaha! Bella tavola, l'autunno è stato un po' per tutte grande fonte di ispirazione. Grazie per essere passata da me, speriamo di conoscerci anche, prima o poi.
RispondiEliminaUn caro saluto
Viviana