giovedì 1 marzo 2012

Tempo di trasloco...

Ciao ragazze!
Sono un po' assente in questi giorni. Scusatemi ma è arrivata l'ora, ahimè, di iniziare anche a pensare al trasloco. Così ora oltre alle solite mille cose bisogna pure iniziare a riempire scatoloni e scatoloni di cose più o meno utili. Così mi rendo conto di quante cose sono riuscita ad accumulare in solo due anni (anni passati dall'ultimo trasloco...). Per diverse ragioni (logistiche e di spazio in primis) ho deciso che è arrivato il momento di liberarmi delle cose inutili, di quelle che non mi piacciono più, di quelle che quando le guardi ti domandi che cosa avevi in mente quando le hai comprate. Un'amica mi ha proposto di organizzare un mercatino a casa mia, potrei quasi quasi starla a sentire. Odio buttare le cose, anche quelle che non hai mai usato/indossato e sai che mai lo farai.. Ma forse sapere che le cose che io non ho saputo apprezzare possono trovare nuova vita a casa o nell'armadio di qualcun altro forse mi farebbe stare meglio e di sicuro io avrei meno problemi di spazio :)

Ragazze prometto che la prossima settimana tornerò a postare con più regolarità, ma soprattutto torneremo a parlare di matrimoni!

Intanto vi auguro un buon weekend mentre io procedo con la mia riorganizzazione degli spazi!


4 commenti:

  1. Ciao Laura,
    buon trasloco allora :)

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Spero di uscirne presto :)

      Elimina
  2. Mamma mia, che fatica i traslochi!! Per fortuna l'ultimo che ho fatto ero ancora piccolina e molto hanno fatto i miei... ma già solo inscatolare tutti i giochi e libri lo ricordo come un incubo!! Però adoro invece quando le apri le scatole, e ti prepari a risistemare tutto in un nuovo posto, un po' come un nuovo inizio! :)

    RispondiElimina
  3. Dai Laura, fatti coraggio!!
    So per esperienza che è un lavoro odioso ma "sà da fare".

    Buon weekend

    Ilaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...