lunedì 19 marzo 2012

In love...

Buongiorno!
E' proprio il caso di dirlo: mi sono innamorata. Ho scorperto ILIL al Macef e ho subito perso la testa.
Una linea di prodotti e accessori per la tavola (piatti, ciotole, mug ma anche tazzine, tovagliette e tovaglioli..) concepiti per "vestire la tavola". Si "vestire" perchè con ILIL la tavola si rinnova di stagione in stagione in base alle tendenze del momento, grazie agli accessori che trasformano in modo originale e divertente i pezzi basic realizzati in ceramica bianca. Così oggi puoi decorare la tua mag con un papillon di cotone colorato mentre domani puoi utilizzare il sacchettino vichy dove inserire magari una piccola sorpresa!


Good morning!
I’m completely in love with ILIL. Tableware designed to “dress up” your table and to refresh it every season thanks to accessories combined with basics in white ceramic. Today you could decorate your mug with a cotton papillon but tomorrow you could use a mini-bag maybe filled up with a little surprise!


E per un regalo originale o per gli sposi che optano per un pic nic easy-chic invece del più classico dei ricevimenti, guardate che meraviglia il cesto sposi che contiene 2 mug, 2 tazzine, 2 ciotole e 2 piatti, con diversi accessori personalizzabili.

And for an original present or for those that are going to celebrate their wedding with a picnic instead of the traditional reception look at this wedding basket. It contains 2 mug, 2 coffee cups, 2 bowls and 2 plates and several accessories.


Thanks to ILIL for all the images.

6 commenti:

  1. Una Linea deliziosa davvero,giovane e spiritosa!

    RispondiElimina
  2. Oddio che carini mi piaccionoooo!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze sono contenta che vi sia piaciuta!! Io vorrei tutto :)

    RispondiElimina
  4. Ma sono carinissimi!!!!

    Bella scoperta

    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Oh mamma!!! E ora come faccio a resistere all'acquisto?!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...