mercoledì 22 febbraio 2012

New York Wedding

Questa settimana ho deciso di dedicarla ai viaggi. Così dopo la proposta per una luna di miele in Sud Africa, oggi vi propongo una meta di nozze un po' alternativa.. New York. Già perchè se dovessi decidere di sposarmi all'estero non avrei alcun dubbio sulla scelta della meta. Adoro da sempre New York, complici probabilmente i milioni di film e telefim a cui ha fatto da cornice, e da quando ci sono stata, purtroppo ormai 3 anni fa, la amo ancora di più.

Difficile spiagare come certi posti e certe città siano in grado di entrarci nel cuore, quasi apparentemente senza ragione alcuna. A me è successo con New York (e chi mi conosce bene lo sa, con Zurigo, città che assolutamente non potete perdervi!).

After the post about the honeymoon in South Africa, why don't think about a destination wedding very special? I cannot think about New York, I have always loved it but since I went there 3 years ago, I love it much and much more.



Non tutti ameranno l'idea di celebrare il proprio matrimonio lontano da casa e da amici e parenti, per quelli che invece, come me, prediligono una cerimonia intima e riservata agli amici più cari, beh in questo caso quella della "fuga" all'estero può essere sicuramente un'opzione da considerare!

Probably most of you won't like the idea of celebrating your wedding away from home and friends, but for those who like better an intimate ceremony, the escape could be an interesting option!





Se ancora non vi ho convito, guardate questo bellissimo progetto "Love in the big Apple" realizzato da DiZeta - Creative Wedding Emotions

If you are still wavering, look at this beautiful project "Love in the big Apple" made by DiZeta - Creative Wedding Emotions.







Images:
1, 2, 3 by La Weddy
8, 9, 10 e 11 dizeta.eu

It's not easy explain how some places or cities without no reason become special places for us. New York is my special place ( with Zurich, my friends knows it very well!).

8 commenti:

  1. Come vedrai nel mio post di ieri (ti aspetto) e uno dei miei sogni...naturalmente nn sposarmi visto che sono sposata da quasi 22 anni ma mi piacerebbe festeggiare S.Valentino...a NEW YORK....visto che in SUD AFRICA ci sono già stata ...viaggio fantastico....
    Bellissime foto....
    Ciao Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Sono certa che il viaggio a NYC non resterà un sogno.
      Grazie per passare sempre di qua :)
      Laura

      Elimina
  2. sarebbe il realizzarsi di un sogno: un uomo che amo e la città più bella del mondo, che non vedo l'ora di rivedere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo con piacere di non essere l'unica ad avere questo sogno :)

      A presto!
      Laura

      Elimina
  3. complimenti per il post, mi piace troppo!

    passa da me, lascia un commento :***


    chanel post


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  4. Eccezionale.. fa venire voglia di sposarsi mille volte! Magari con anello di Tiffany :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già l'anello di Tiffany sarebbe proprio l'ideale e non solo per un matrimonio a New York :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...