mercoledì 4 gennaio 2012

Back to work!

Ciao ragazze,
eccomi tornata al lavoro! Il Natale è passato, il vecchio anno è finito e quello nuovo è già cominciato. Anch'io come tante di voi hanno approcciato questo 2012 con tanti, più o meno buoni,  propositi per poi tanto non rispettarli mai!

Il primo post dell'anno è ancora in tema natalizio, ma prometto che sarà l'ultimo! Prima di tornare alla "normalità" volevo infatti mostrarvi qualche foto della mia tavola di Natale, quella vera stavolta :)

Hi girls,
here I am, back to work! Christmas is gone, the old years is finished and the new one is already started. For this 2012 I have a lot of New year's resolutions but I already know that I won't honor!

The first post of the year is still about Christmas, but I swear it's the last one. Today I want to show you some images of my Christmas table, the real one this time :)

Una tavola nei colori dell'oro, rallegrata da un centro tavola che ho realizzato con mele rosse ricoperte di zucchero. Come portatovagliolo ho cucito un nastro oro. Non poteva mancare il calore delle candele. Ma la cosa che amo di più sono i piatti della nonna ♥

A table in the shades of gold. As centerpiece I used red apples covered with sugar and I sewed a gold ribbon as napkin ring. To complete the table, the candles' warmth and my grandmother china dish


 



All images by La Weddy. Don't use or copy without permission

6 commenti:

  1. Ciao :-) che raffinatezza queste immagini...chissa' che eleganza i matrimoni invernali...io invece mi sposo a luglio e su internet mi piace vedere immagini,idee e quant'altro riguardi i matrimoni estivi.
    Ti auguro buon pranzo...Flo

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo blog!!! Dolcissimo e pieno di ispirazioni... :)
    S.

    RispondiElimina
  3. Buon Anno cara Laura....complimenti la tavola e bellissima ma i piatti sono FAVOLOSI..sono un patrimonio....di bellezza di valore ma sicuramente di ricordi.
    Ciao Claudia

    RispondiElimina
  4. Cara Laura hia proprio ragione...organizzare per se il proprio matrimonio e' molto emozionante e divertente.
    Andare alla ricerca dell informale ma con gusto,scovare ogni dettaglio insolito per creare delle atmosfere magiche sia a casa che alla location...insomma e' bellissimo.
    Sai che sto pensando di seguire come tela strada della wedding planner? :-)
    Mi entusiasms troppo organizzare eventi,realizzare cosine adatte alla occasione...chissa' dopo il matrimonio non ci riescs.
    Ti auguro una serena giornata e a presto cara:-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i piatti!
    Buon 2012!
    Mariangela

    RispondiElimina
  6. I piatti sono davvero belli, Laura!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...